GFVIP 7, Ginevra manda un aereo a Antonino. La reazione di Oriana diventa virale
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel giorno del suo compleanno, Antonino Spinalbese, riceve un aereo da Ginevra Lamborghini

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e gli i vipponi hanno felicemente festeggiato il giovane hair style Antonino Spinalbese. Dopo gli auguri degli inquilini di Cinecittà è arrivato sopra i cieli della casa più spiata d’Italia un messaggio aereo per il giovane da Ginevra Lamborghini.

Il messaggio della ricca ereditiera per l’ex di Belen Rodrgiuez riportava testuali parole: “Nino noi due sappiamo! HBDay, G.”. Più che il messaggio aereo sul web è diventata virale la reazione di Oriana che ha subito messo in discussione il messaggio: “Ma non capisco cosa sanno…Io a volte penso che ci sia un accordo, sennò non capisco perché portano avanti questa…”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI FA DELLE NUOVE PESANTI ACCUSE CONTRO UNA VIPPONA: “MI HA SPINTO FORTE…”

Il messaggio di Ginevra per Antonino

Effettivamente il pensiero di Oriana è condiviso anche da una parte dei telespettatori del programma che non capiscono le continue allusioni tra i due se la stessa Ginevra quando è rientrata in casa ha dichiarato di vedere il giovane Antonino Spinalbese solo ed esclusivamente come un amico. (continua dopo il video)

Il regalo di Giaele per Antonino Spinalbese

Nel giorno del compleanno Antonino ha ricevuto un pensiero anche da una tvippona della casa ovvero Giaele De Donà. La ragazza ha deciso di regale al suo amico speciale una scatola con all’interno alcuni pensieri ed una lettera davvero molto toccante che riporta le testuali parole….

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI FA DELLE NUOVE PESANTI ACCUSE CONTRO UNA VIPPONA: “MI HA SPINTO FORTE…”