Grande Fratello Vip News: Antonella con il trucco calato, Oriana svela il motivo della sua scelta
SEGUICI SU YOUTUBE
La giovane Oriana Marzoli attacca nuovamente la sua compagna d’avventura Antonella Fiordelisi
Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e come tutti ben sappiamo non scorre assolutamente buon sangue tra la giovane influencer Antonella Fiordelisi e la modella venezuelana Oriana Marzoli. Le due si sono spesso scontrate tra le mura di Cinecittà e ormai ognuna fa il suo percorso tornando ogni tanto a punzecchiarsi a vicenda.
Nel corso dell’ultima diretta del programma abbiamo visto Antonella piangere per la storia con Edoardo Donnamaria e molti telespettatori, cosi come molti inquilini di Cinecittà, hanno notato che la giovane influencer non si è pulita il trucco colato con le lacrime ma ha deciso di lasciarlo cosi su tutta la faccia, nonostante abbia avuto modo di pulirsi durante la pubblicità. (continua dopo la foto)

A scalare il motivo di tale scelta ci ha pensato ovviamente Oriana Marzoli: “Non è capace di pulirsi il trucco, perché non lo fa? Perché così è più drammatico con tutta la faccia sporca. Una persona normale, naturale si pulisce le lacrime… una drammaticità, una esagerazione, una recitazione”. La Murgia, presenta, ha avvalorato la tesi di Oriana: “Io l’ho detto, è più brava di me a recitare, molto più brava!”. (CONTINUA DOPO IL VIDEO)
“Non è capace di pulirsi il trucco, perchè non lo fa? Perchè così è più drammatico, una persona naturale si pulisce le lacrime… UN DRAMMATISMO, UN’ESAGERAZIONE, UNA RECITAZIONE”
LA REINA CHE HA SGAMATO IL MODO DI PASSARE PER VITTIMA IN PUNTATA DI VITTIMELLA #gfvip #oriele pic.twitter.com/4JpioaePEH
— sisonokevin (@_soleilandia_) February 1, 2023
Antonella attacca duramente Oriana: “Mi ha spinto forte”
Le due come abbiamo già detto non si amano ed oggi nella casa del Grande Fratello la giovane influencer Antonella Fiordelisi ha lanciato una dura accusa nei confronti di Oriana. La Fiordelisi ha infatti accusato la modella venezuelana di averla spinta più….