GFVIP 7, confessionale shock di Daniele nella notte, urla e grida: “Bastaaaa me ne vado”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Daniele Dal Moro è esploso dopo la diretta del Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e ieri sera una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il noto giornalista Attilio Romita abbandonare per sempre la casa di Cinecittà.

Nel corso della puntata si è parlato anche del triangolo Martina, Daniele e Oriana. Il Veneto sembrava effettivamente essere molto turbato dalle accuse ricevute e nel post diretta è scoppiato in confessionale: “Sono stanco di prendermi tutto addosso che poi non ho fatto nulla. Allora preferivo starmene a casa mia. Perché io di beccarmi la me**a addosso non ne ho voglia e poi vedere le persone che dicono che parlo male e che la tratto a pesci in faccia. Ma vaff*****o. Allora che la televisione la facessero con qualcun altro che io non sono certo qui per vendere la mia anima”. (Continua dopo la foto)

Il giovane ha continuato: “Io ero qui per fare il mio percorso e speravo che fosse decente. Allora visto che sono arrivato a 140 giorni me ne vado via che sto bene, non che sto male. Perché dopo in ambulanza a casa ci vado io e non voi. Basta! Veramente basta ragazzi. Tanto sai perché io in questo mondo qui non volevo più metterci piede? Perché qui le persone sincere e pulite muoiono e basta, muoiono! Perché qui ci sono i falsi pronti a vendere l’anima. Perché di quelli come me non importa nulla a nessuno”.