GFVIP 7, Elenoire Ferruzzi pronta a rientrare nella casa di Cinecittà: “I meccanismi li ho capiti….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Elenoire Ferruzzi racconta come affronterebbe un nuovo ingresso in casa

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e una delle protagoniste indiscusse dell’edizione numero sette del reality di canale cinque è stata sicuramente la stravagante Elenoire Ferruzzi nonostante la sua breve permanenza nel loft di Cinecittà. Parlando a Casa Chi la donna ha commentato un suo possibile nuovo ingresso nel reality di canale cinque.

Ecco le sue parole: “Se sarei pronta a rientrare nella casa del GF Vip? Sì. Adesso da fuori ho visto tutto da un’altra prospettiva. Mi comporterei in maniera molto diversa. Appena entri vivi la casa in un determinato modo da concorrente e da persona a cui vengono privati gli affetti primari, come mia madre nel mio caso, che sento tutti i giorni. Questa cosa era motivo di grande stress per me. Se dovessi rientrare affronterei in tutt’altro modo la cosa. Per breve che possa essere l’esperienza, mi divertirei e farei divertire. Ormai i meccanismi li ho capiti e non mi farei intaccare da determinate situazioni sentimentali e da certi bisogni che nella casa vengono falsati. Quindi mi divertirei e di questo ne sono sicurissima”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA RIVELAZIONE INEDITA DI EDOARDO DONNAMARIA SULLA SFERA INTIMA DI ANTONINO SPINALBESE: “PRENDE LE PASTICCHE PER LE P***E”

Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi contro Daniele Dal Moro

Ovviamente Elenoire non ha potuto non commentare il comportamento di Daniele nel programma: “Sì ho visto quello che fa con Martina e Oriana. Se è davvero interessato a una delle due ragazze? A lui fondamentalmente non interessa nessuno. Né Martina, né Oriana e né nessuno. Lui non vuole bene a se stesso e non può voler bene ad altre persone. Ha reazioni forti e brusche con le donne. Con Martina è andato bello pesante perché lui purtroppo ha questo brutto vizio di farti molto affezionare con modi affettuosi e poi scatta l’altra parte. Lui ha ingannato anche me e io ho sofferto moltissimo. Daniele mi ha ingannata e usata. Io gli ho voluto veramente bene e lui no. Per quanto dica il contrario io so la verità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA RIVELAZIONE INEDITA DI EDOARDO DONNAMARIA SULLA SFERA INTIMA DI ANTONINO SPINALBESE: “PRENDE LE PASTICCHE PER LE P***E”