Grande Fratello Vip: Milena Miconi in lacrime | Ecco cosa è successo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella casa del Grande Fratello Vip l’emotività è sempre al centro degli avvenimenti e lo sa bene Milena Miconi che si è lasciata andare a un pianto liberatorio. L’attrice ha cercato di rifugiarsi in camera da letto. Tuttavia,  gli altri vipponi l’hanno vista e sono accorsi per tentare di farle sorridere di nuovo. Milena ha detto di aver pianto perché si è lasciata andare a diversi pensieri e alle difficoltà che giornalmente deve affrontare per restare all’interno della casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SI ACCORDA CON IL SUO GRUPPO PER LE NOMINATION MA VIENE BECCATA DA GIAELE CHE SPIFFERA TUTTO AGLI ALTRI

Milena Miconi, le motivazioni del pianto liberatorio

La donna non ha rivelato perché è scoppiata in lacrime ma quando è stata raggiunta dai vipponi che l’hanno vista ha cominciato a confidarsi con loro. In particolare Milena ha detto di aver provato un momento di tristezza dovuto alla lunga permanenza all’interno della casa. Il vippone più simpatico che ha provato a consolarla è stato Edoardo Tavassi, che le ha detto: “Devi pensare solo che manca pochissimo, manca solo… un anno“, facendo scoppiare a ridere la donna. A lui si sono unite anche Micol, Giaele, Oriana e Ivana, poi è arrivato anche Luca.

Dopo tante parole di conforto e dialogo, Milena è tornata a ridere, si è asciugata le lacrime ed è uscita dalla stanza. La donna, 51 anni, è una delle concorrenti che da poco si trovano all’interno della casa del Grande Fratello Vip perché è entrata il 12 dicembre. Inoltre la stessa è stata in grado di lasciare la casa a febbraio perché ha subito un grave lutto prima di rientrare qualche giorno dopo. A quanto pare l’emotività di Milena ha radici più profonde che verranno affrontate in seguito.

Probabilmente scopriremo nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip il motivo del pianto di Milena. Nell’ultima settimana sono stati parecchi i concorrenti in lacrime, fra cui Oriana e Luca per diversi motivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SI ACCORDA CON IL SUO GRUPPO PER LE NOMINATION MA VIENE BECCATA DA GIAELE CHE SPIFFERA TUTTO AGLI ALTRI