GFVIP 7 Oriana si riavvicina ad Antonella: “Mi metto nei tuoi panni”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella casa del GFVIP 7 nelle ultime ore c’è stato un impensabile riavvicinamento: Oriana ed Antonella sono tornate amiche? La verità.

Oriana ed Antonella di nuovo amiche al GFVIP 7?
Antonella Fiordelisi ed Oriana Marzoli

Dopo la puntata di lunedì Oriana si è avvicinata ad Antonella che l’ha rivalutata per quanto detto nei suoi confronti. Ma le Spartane potrebbero cambiare idea sulla Fiordelisi? Ecco tutte le ultime novità dalla casa del GFVIP 7.

GFVIP 7, Oriana tende la mano ad Antonella? Il gesto che spiazza

Il Van-gate ha portato alla luce una presunta affinità tra Nicole Murgia e Edoardo Donnamaria, smentita da entrambi. Il gesto fatto da Edoardo (toccare con due dita le protesi della Murgia) ha scatenato il dramma di Antonella ed i successivi confronti nel post puntata. La Fiordelisi è apparsa sofferente e mentre era a letto ha ringraziato Oriana per non averla voluta nominare lunedì sera e la Marzoli ha confermato quanto detto in puntata: “Lo faccio perchè ti capisco e mi metto nei tuoi panni. Se trovi un momento, non mi interessa neanche delle telecamere, ti faccio capire una cosa che ti può servire”

Antonella più tardi ha commentato il gesto di Oriana con Sarah nel giardino: “Ho apprezzato Oriana che mi ha capita” criticando invece l’atteggiamento di Tavassi e Micol che in puntata avevano affermato di non credere alla sincerità delle sue lacrime. Sul web tra i fan del Grande Fratello Vip sono partiti i commenti di chi è pro o contro questa nuova possibile ship: c’è chi infatti vorrebbe rivedere Oriana ed Antonella amiche come all’inizio e chi invece pensa sia strategia da una o da entrambe le parti.

@mediaset_canale5 #gfvip #grandefratellovip #donnalisi #antonellafiordelisi #oriele #orianamarzoli ♬ suono originale – Mediaset5

Le Spartane svelano cosa pensano di Antonella

In reatltà nelle ore successive anche Giaele è andata a parlare con Antonella per cercare di far riappacificare lei e Donnamaria, ma il motivo lo ha chiarito proprio la De Donà fuori dai denti: “Ieri mi sono sentita di avvicinarmi solo perchè vedo una mio amico stare male per Antonella e per la Murgia che è uscita fuori come quella che si è messa in mezzo ad una coppia quando non è così, quindi lo sto facendo per tutelare i miei amici”

Oriana ha confermato di essere in linea con l’amica: “La mia opinione su di lei non la cambierò mai anche se posso mettermi nei suoi panni perchè da donna non mi piacerebbe che nessuno mi facesse una cosa del genere” . Micol è stata invece fin da subito più lontana, forse perchè come affermato durante la nomination ormai è chiaro che Antonella non le piace proprio. Chissà quanto durerà questa “pace ritrovata”?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)