GFVIP 7, Alex Belli difende Sonia Bruganelli e attacca Tavassi | Il duro post sui social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il GFVIP 7 si avvia verso la conclusione ma non per questo si smettere di discutere di fatti, avvenimenti e screzi all’interno delle casa. Nelle ultime ore fa discutere Alex Belli che ha seguito le vicende della diretta e l’ha commentata sul suo profilo Twitter. Il vip conosce bene le meccaniche del programma perché nella scorsa edizione ne è stato un protagonista. Per questo motivo ogni cosa che dice è analizzata con molta attenzione e dovizia di particolari da parte degli utenti. Da ultimo, l’analisi di Alex Belli si è concentrata soprattutto sullo scontro fra Sonia Bruganelli ed Edoardo Tavassi: i due non se le sono mandati a dire e hanno fatto discutere parecchio gli appassionati sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> UNO DEI VIPPONI DEL GRANDE FRATELLO VIP DECISO A LASCIARE LA CASA PRIMA DELLA FINALE!

Il Tweet di Alex Belli a difesa di Sonia, cosa è successo!

Nel suo vecchio percorso durante il GFVIP 6 Alex si era ritrovato spesso a discutere con Sonia, a volte anche con toni sferzanti. Adesso, però, l’uomo è completamente dalla sua parte. L’ex vippone ha difeso l’opinionista e ha attaccato duramente Tavassi, mettendolo a nudo contro la realtà dei fatti: per dare maggiore risalto al suo post, Belli ha taggato direttamente la Bruganelli in modo da darle la possibilità di vederlo e commentarlo. Ecco il messaggio social: “Devo dirvi che sono completamente d’accordo con Sonia Bruganelli. L’essere subdolo e manipolatore, a questi livelli, esula dal percorso del reality del GF. E, a mio avviso, rovina completamente il clima nella Casa… ma del resto in questa edizione vedo che non c’è limite al peggio!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> UNO DEI VIPPONI DEL GRANDE FRATELLO VIP DECISO A LASCIARE LA CASA PRIMA DELLA FINALE!

Sulla facccenda nessuno dei personaggi coinvolti si è esposto. Una parte del pubblico ha apprezzato il pensiero dell’attore e ha concordato con lui, mentre tantissimi altri l’hanno criticato per incoerenza e visione parziale. Di certo Alex Belli è una vera e propria autorità nell’opinionismo sul GFVIP e il livello di diffusione di questo tweet ne è la conferma.