GFVIP 7, Ivana Mrazova rivela alcuni retroscena inediti della casa di Cinecittà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ivana Mrazova è stata intervistata da Casa Chi e ha raccontato diversi dettagli e retroscena della sua esperienza la GFVIP 7. La donna ha potuto confidarsi per più di un’ora nel talk di Sophie Codegoni e non si è limitata a raccontare dell’ultima edizione, ma ha potuto parlare addirittura degli avvenimenti relativi alla sua prima partecipazione risalente al 2017. Questa edizione è stata fondamentale per la Mrazova, perché le ha permesso di conoscere Luca Onestini e avere con lui un rapporto sentimentale durata per tre anni e mezzo della sua vita. Poi Ivana è stata intervistata su tutto il resto: sul suo rapporto futuro e presente con Luca, dei dissapori con Nikita e di altri argomenti che hanno infiammato le riviste del gossip in questi ultimi mesi.

Ivana Mrazova e l’importanza del GFVIP 7 nella sua vita: dagli amori alle diffide

Ivana ha detto di essere contenta di aver ricostruito il rapporto con Luca Onestini. La coppia era scoppiata non per questioni amorose ma per diversi fattori relativi alla pandemia da Covid-19. Ivana ha detto che non vede l’ora di rivedere Luca fuori dalla casa: “Il nostro rapporto di coppia era finito un anno e mezzo fa. Adesso, con questa opportunità che ho avuto di entrare nella Casa e riprendere un rapporto con lui, sono felice. Vediamo come va una volta uscito fuori da là. La nostra storia non è finita per tradimenti o perché era finito l’amore. Per tutti e due era un momento difficile. Le cose ci hanno portato a non superare quel momento. Io sono entrata nella Casa perché avevo delle cose dentro di me. Ho affrontato queste cose con Luca e ho ottenuto quello che volevo, cioé che lui capisse la mia parte. Lui ha capito perché stavo così male. Io sicuramente lo vorrò vedere, spero di poter essere lì a sostenerlo, vediamo.

Poi, Ivana ha parlato anche di Nikita e non la vede una persona sincera, anzi, l’ha attaccata pesantemente su diverse storie Instagram. Per Ivana, Nikita è ossessionata da Luca: “Quando sono arrivata, lei mi prende e mi dice che era felice di vedermi e che Luca era innamorato di me. Non mi è sembrata sincera. Io non ne volevo parlare perché volevo stare con lui e da lì, in due settimane, ci siamo dette solo ‘buongiorno’ o ‘buon appetito’. Poi, appena sono uscita, lei è tornata sull’argomento Luca, quando erano settimane che non parlava di lui. La vedo un po’ ossessionata. Lui invece non può parlare perché l’ha diffidato, quindi non mi è sembrato corretto. Lei si è fatta un film. Luca è una persona molto affettuosa con tutte le sue amiche. Le ho detto che sarebbe meglio accettare il “no” di Luca per il suo bene.”

Infine, Ivana Mrazova ha parlato di Oriana Marzoli e si è detta contenta di vederla come prima finalista della casa.



Maria Cristina Tinti

Sono una copywriter e giornalista specializzata in gossip e cronaca rosa con quasi dieci anni di esperienza nel settore. Da anni seguo da vicino il mondo dello spettacolo italiano e internazionale: cantanti, attori, influencer, reality e tutto ciò che accade dietro le quinte. Mi occupo di trasformare indiscrezioni, voci di corridoio, separazioni, nuove fiamme e scoop di ogni tipo in articoli coinvolgenti, ben scritti e pronti a catturare l’attenzione dei lettori. Curiosa per natura, ho imparato a riconoscere una notizia bollente ancora prima che diventi virale. Il mio obiettivo è sempre lo stesso: raccontare le storie con ironia, precisione e quel tocco di malizia che rende il gossip irresistibile, senza mai perdere di vista l’accuratezza e il rispetto per i fatti. Quando non sono davanti allo schermo a scrivere, sto probabilmente leggendo notizie, ascoltando podcast o cercando nuovi spunti per il prossimo articolo che farà discutere il web. Se hai uno scoop da condividere o semplicemente vuoi chiacchierare di gossip… sai dove trovarmi.