GFVIP 7, Oriana e Milena raccontano di aver visto Antonella ed Edoardo fare l’amore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Bomba al GFVIP 7: secondo Oriana Marzoli e Milena Miconi quanto avvenuto fra Donnamaria e la Murgia, con conseguente sfuriata di Antonella, non è riuscito a interrompere in alcun modo il rapporto fra i due. La notizia è di quelle grosse perché arriva come un fulmine a ciel sereno ed è di dominio pubblico. Si tratterebbe, in tal senso, dell’ennesima incoerenza nella relazione Donnalisi perché Antonella era stata lapidaria dopo l’ultima puntata, dicendo che non avrebbe più voluto saperne alcunché di Edoardo. L’uomo ha cercato più volte di trovare nuovamente la pace ma fino ad oggi sembrava non riuscire ad avere fortuna.

CONTINUA A LEGGERE -> ATTILIO ROMITA SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO GLI AUTORI E LA PRODUZIONE DEL PROGRAMMA 

Antonella ed Edoardo hanno fatto l’amore dopo la litigata?

Dopo aver saputo quello che era accaduto nel van fra il suo ex fidanzato e la Murgia, Antonella aveva detto: “Non mi sono fidata mai della Murgia, ma il problema è anche Edoardo. Io lo avvertivo lontano e avevo percepito che non vuole stare con me. Mi svegliava solo per darmi la buonanotte e stava sempre con gli altri. Ora capisco il perché del van. Non mi aspettavo le toccatine. Io non permetterò a me stessa di stare una persona così. Io voglio chiudere con uno come lui”. Parole forti che, alla luce di quanto successo, sembrano però essere l’ennesimo falso allarme. Negli ultimi giorni Antonella ed Edoardo sono sembrati riavvicinarsi e oggi Oriana e Milena hanno condiviso una bomba in giardino:

“Edoardo e Antonella ieri sera… Che ridere! Come che hanno fatto? Hanno fatto l’amore! Oriana mi ha urlato di guardare e io mi sono alzata. No vabbè, nella stanza rossa. Con le luci accese, sotto la coperta… I movimenti erano una cosa… Sta coperta che faceva…”

CONTINUA A LEGGERE -> ATTILIO ROMITA SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO GLI AUTORI E LA PRODUZIONE DEL PROGRAMMA 

I vipponi non si sono particolarmente scomposti e, anzi, hanno preso la notizia con ilarità: Luca Onestini ha chiesto ad Oriana un voto sulla “prestazione dei due” e la donna, simpaticamente, ha risposto: “troppo veloce”. É pace fatta, dunque, fra Edoardo e Antonella? Lo scopriremo nei prossimi giorni.