GFVIP 7, Attilio Romita si scaglia contro gli autori e si propone nuovo opinionista
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex gieffino Attilio Romita ha sganciato una bomba in una recente intervista accusando il GFVIP 7 di averlo fatto a pezzi: ecco cosa ha dichiarato.

GFVIP 7, Attilio contro gli autori e le rivelazioni su Mimma
Attilio Romita al GFVIP 7

Il giornalista è tornato a parlare dopo la sua eliminazione dal reality GFVIP 7 e le sue parole sono già diventate virali: cosa ha svelato Attilio Romita su Signorini e sul rapporto con Mimma.

GFVIP 7 lo sfogo di Attilio Romita contro gli autori

Tra gli ex protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip c’è anche lui, il noto giornalista tv Attilio Romita. L’ex vippone è stato molto contestato nella casa e fuori per alcune frasi dette nei confronti di alcuni compagni di avventura tra cui Sarah Altoobello ed Edoardo Tavassi. Romita è tornato doverse volte in studio per aggiornare Signorini ed il pubblico sulle sue vicende ma ultimamente ha pensato bene di sganciare una bomba sulle pagine di Nuovo Tv. Il giornalista ha rivelato di aver preso sottogamba il consiglio della figlia Alessia che prima dell’ingresso nel reality lo aveva messo in guardia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> URLA FUORI DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP CONTRO NIKITA PELIZON. ECCO LA REAZIONE DI ANTONELLA E ORIANA

“Mia figlia non voleva vedermi al GF Vip. Aveva ragione lei, mi hanno fatto a pezzi. Alessia ha ancora i nervi tesi perché ha visto che sono stato trattato malissimo dal programma. Sono arrivato nella Casa da sprovveduto, senza il supporto degli ammiratori e senza conoscere gli autori, a differenza dei miei compagni di viaggio”. Romita ha dunque puntato il dito sugli autori del Grande Fratello Vip che lo avrebbero strumentalizzato: “Mi hanno dato un po’ di visibilità solamente quando dovevano bastonarmi o mettermi in difficoltà. Mia figlia mi aveva avvisato: “Ti faranno a pezzi perché sei un giornalista con una carriera di discreto successo”

Romita opinionista e rapporto con Mimma: cosa ha dichiarato

Secondo Romita dunque ad averlo penalizzato sarebbe stata una sorta di inesperienza iniziale delle dinamiche dei reality, di cui si sarebbero approfittati gli autori per creare le famose “dinamiche”. Accuse molto forti che il giornalista non aveva espresso in studio. Nell’intervista però Romita ammette che non disdegnerebbe di rimanere comunque nel cast del Grande Fratello Vip, magari nel ruolo di opinionista. Potrebbe essere una scelta da considerare dato che il prossimo anno mancheranno sia Orietta Berti che Sonia Bruganelli?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> URLA FUORI DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP CONTRO NIKITA PELIZON. ECCO LA REAZIONE DI ANTONELLA E ORIANA

Nel frattempo Romita ha anche rivelato come stanno le cose con Mimma: dopo il suo ritorno a casa le cose sono pian piano andate a posto ed ora i due navigano nuovamente in buone acque: “All’inizio non voleva essere toccata, invece una notte mi ha accarezzato ed è finita come doveva finire. Dalla mattina seguente il nostro rapporto è tornato alla normalità e spero di convincerla a sposarmi entro la fine dell’anno”. E voi cosa ne pensate delle sue parole?