GFVIP 7, la sfuriata di Signorini non convince, Bruganelli si scusa: “Non mi sono piaciuta”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una difficile puntata quella di ieri sera al GFVIP 7: per i vipponi è arrivata la reprimenda di Mediaset e anche Sonia è stata costretta a scusarsi.

GFVIP 7: Sonia Bruganelli si scusa
Sonia Bruganelli al GFVIP 7

Dato l’intervento ufficiale di Pier Silvio Berlusconi di qualche giorno fa, Alfonso Signorini non poteva esimersi dal rimproverare duramente i vipponi. Non a tutti è però piaciuto ma il clima nella casa è decisamente migliorato. Ecco tutte le ultime news dal GFVIP 7.

GFVIP 7, la sfuriata di Signorini: “Non tollereremo più cadute”

Lunedì 7 marzo è andata in onda come di consueto la diretta del Grande Fratello Vip 7 dopo le numerose polemiche dei giorni scorsi. In apertura Alfonso ha confermato la presa di posizione dei vertici di Mediaset, stufi dei continui comportamenti e termini volgari ed irrispettosi tenuti dai concorrenti di questa edizione.

“La scorsa puntata è stata molto particolare, è stata una puntata dove si è superato un limite, un limite che era bene non superare.. La difficoltà di questo programma è il rispetto del limite, pure in un programma pericoloso come può essere un reality show. Questo limite è stato superato..La scorsa puntata è stata complicata, ha segnato il superamento di un limite.. L’editore è intervenuto direttamente manifestando il suo disappunto in modo molto forte riguardo al mancato rispetto di questi limiti, per le parolacce, nell’atteggiamento troppo aggressivo nel relazionarvi con gli altri, un atteggiamento che non può più essere accettato, avete superato il limite nel modo di vestirvi, indecoroso per una prima serata di Canale5”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ATTILIO ROMITA SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO GLI AUTORI DEL PROGRAMMA E SI PROPONE COME OPINIONISTA

Signorini è stato molto chiaro: d’ora in poi non sarà tollerato nessun comportamento tra quelli elencati, pena l’espulsione immediata dal gioco.

@poliedricoo #grandefratellovip #gfvip #alfonsosignorini ♬ suono originale – Claudio

Sonia Bruganelli fa un passo indietro: le scuse in diretta

I vipponi sono apparsi molto contriti durante il discorso di Signorini ed il primo a fare le scuse a nome suo e di tutti è stato Daniele. Non solo i vippponi però si sono resi conto di aver esagerato c0n i modi e le parole. Anche l’opinionista Sonia Bruganelli ha preso la parola e si è scusata a sua volta, soprattutto per lo uscite poco eleganti della scorsa puntata nei confronti di Micol Incorvaia e Giaele De Donà.

“Sono d’accordo con te, anche per quanto mi riguarda…Anche la mia vena, specialmente con le due ragazze. Purtroppo mi è partito un embolo e mi sono fatta condizionare. Per cui mi dispiace sia per Micol, che è rimasta molto male, e sia per Giaele”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ATTILIO ROMITA SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO GLI AUTORI DEL PROGRAMMA E SI PROPONE COME OPINIONISTA

Non è sfuggito che la Bruganelli non ha citato Tavassi nelle sue scuse ma nel corso della puntata ha più volte applaudito a ciò che Edoardo diceva. Ambiente sereno dunque? Così sembra, anche se sul web la polemica è scoppiata lo stesso poichè in tanti accusano Signorini di non essersi preso del tutto la responsabilità di quanto accaduto, dal momento che il reality così com’è ora è del tutto opera sua. Vedremo come procederanno le prossime puntate del GFVIP 7!

@mediatvclip La scorsa puntata è stata veramente brutta, tanto da non mandarla in onda il giorno dopo si La5, e non inserirla neanche sul sito ufficiale! #soniabruganelli #grandefratellovip ♬ suono originale – Media Tv Clip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ATTILIO ROMITA SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO GLI AUTORI DEL PROGRAMMA E SI PROPONE COME OPINIONISTA