GFVIP 7, Edoardo Tavassi scopre di essere secondo al televoto | La reazione di Davide Donadei
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Edoardo Tavassi è uno dei vipponi preferiti all’interno della casa del GFVIP 7. La notizia non sorprende perché si sa che l’uomo è particolarmente apprezzato, tuttavia è da visionare la sua reazione alla notizia e quella degli altri concorrenti. Per quanto riguarda la finale del GFVIP7, Oriana Marzoli è la prima che si contenderà la vittoria finale. Fra gli altri probabili finalisti ci sono tra gli altri Micol Incorvaia, Andrea Mestrelli, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Davide Donadei. Tavassi ha scoperto di essere arrivato secondo al televoto grazie ad alcuni fan che si sono radunati sotto gli studi di Cinecittà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI SBOTTA CONTRO DANIELE DAL MORO LANCIANDOGLI UNA FRECCIATINA: “PREFERIVO IL MIO EX”

Edoardo Tavassi secondo al televoto del GFVIP 7: la sua reazione e quella degli altri vipponi

Dopo aver appreso la notizia Tavassi ha cominciato a esultare e anche gli altri vipponi sono sembrati contenti per lui visto che l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha parecchia stima anche fra gli altri concorrenti. L’unico scontento alla notizia sembra essere Davide Donadei che, invece, è sprofondato nelle classifiche di gradimento ed è preferito solamente dall’1% dei telespettatori. L’ex tronista di Uomini e Donne, quindi, non è riuscito a fare colpo e le sue possibilità di vincere sono sostanzialmente nulle dato gli indici di gradimento.

In maniera del tutto spontanea Edoardo Tavassi ne ha approfittato per rivolgere alle telecamere diversi pensieri. Per prima cosa ha ringraziato tutte le persone che lo stanno sostenendo da casa, rivelandosi un punto fondamentale per la riuscita di questo percorso. Nel frattempo i fan sui social appassionati di GFVIP 7 lo vedono come uno dei canditati più papabili alla vittoria finale e la sua quota sta calando anche fra i bookmakers. Scopriremo di più già nelle prossime puntate del reality show di Canale 5. In dirittura d’arrivo l’edizione si infiamma e ogni singolo comportamento può fare la differenza fra vittoria ed eliminazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI SBOTTA CONTRO DANIELE DAL MORO LANCIANDOGLI UNA FRECCIATINA: “PREFERIVO IL MIO EX”