News

GFVIP 7, Edoardo Donnamaria parla dopo la squalifica: “Antonella mi manca troppo”

Edoardo Donnamaria parla dopo la sua squalifica dal GFVIP 7 e le sue parole sono, come facilmente intuibile, rivolte principalmente ad Antonella Fiordelisi. Quando Alfonso Signorini ha ufficializzato la squalifica del giovane volto di Forum, lui e la sua fidanzata si sono dati un lungo bacio a favore di telecamera. Inoltre le frasi di Edoardo nei confronti della sua fidanzata sono parecchio dolci e forti e sono il segno che nonostante l’uomo abbia potuto verificare la veridicità delle affermazioni di Gianluca Benincasa, quello che ha scoperto non l’ha turbato. I Donnalisi hanno, dunque, un futuro roseo quando si potranno ricongiungere? Attualmente solo Oriana è una finalista mentre Antonella è spesso al televoto: la situazione potrebbe cambiare in ogni momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANIELE DAL MORO RISCHIA SERIAMENTE LA SQUALIFICA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP. ECCO COSA HA COMBINATO QUESTA VOLTA

Edoardo Donnamaria intervistato da RTL 102.5 dopo la squalifica al GFVIP 7: “Penso solo a quando la rivedrò”

Durante l’intervista la prima cosa chiesta ad Edoardo è stata la sua reazione all’uscire dagli studi di Cinecittà: “Sono decisamente frastornato. Ho dormito tre ore stanotte. Avevo detto che sarei uscito dalla Casa del Grande Fratello e non avrei toccato il telefono. Sono uscito dalla Casa del Grande Fratello e ho toccato il telefono”, sono state le prime parole di Edoardo a Rtl, “Ieri sera ho visto i miei genitori. Sono stato a casa con loro e ci siamo fatti una lunga chiacchierata anche con mio fratello”.

Poi, naturalmente, Gene Gnocchi l’ha pungolato sul suo rapporto con l’ex schermitrice con cui ha passato tante avventure in casa: “Il matrimonio con Antonella? Ti devo dare una notizia. Sono invitati tutti quelli di Rtl 102.5 tranne Charlie Gnocchi” – poi ha proseguito – “Io ho un pensiero da quando sono uscito dalla Casa ed è quando rivedrò Antonella. È il mio unico pensiero al di là del lavoro e degli amici. Sento una mancanza che non so come spiegare perché è una cosa che non succede nella vita reale. Il modo più facile per comunicare con lei sarà andare fuori col megafono. È stato bello sentirla dire ieri sera che ha capito di essere molto innamorata, un po’ meno vederla piangere per me perché là dentro, lo sanno tutti, si vive un’emozione distorta.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANIELE DAL MORO RISCHIA SERIAMENTE LA SQUALIFICA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP. ECCO COSA HA COMBINATO QUESTA VOLTA

Parole d’amore che non possono essere fraintese per Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella. I due staranno ancora insieme al termine del GFVIP 7? Solo il tempo ce lo dirà.

alfio

Recent Posts

Isola, Rosanna accusata di razzismo da parte di Khady: “Insulti pesanti e razzisti, c’è un regolamento”

L'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, dopo una serie di avvenimenti particolarmente anonimi, si è accesa…

3 ore ago

Isola, Vladimir mostra le immagini che hanno portato alla squalifica di Benigno: “Inequivocabili…”

Ecco le immagini che hanno portato all’allontanamento di Francesco Benigno dall’Isola dei Famosi Ieri sera…

5 ore ago

Lo Staff di Beatrice Luzzi annuncia azioni legali dopo la pubblicazione di contenuti fake

Ecco cosa è successo quest'oggi che ha visto lo staff di Beatrice Luzzi pubblicare un…

13 ore ago

Uomini e Donne quando va in onda: orari, repliche, app e come rimanere aggiornati

Ecco tutte le informazioni utili per rimanere sempre aggiornati con la trasmissione Uomini e Donne…

14 ore ago

Uomini e Donne: Ida Platano torna a prendere PierPaolo dopo il trono? Rumors incredibili!

Cosa è accaduto dopo l’abbandono del Trono di Ida Platano? Sul web spunta una voce…

16 ore ago

Alessandra Fidanzata Pietro Fanelli Isola dei Famosi chi è: Età, Lavoro

Pietro Fanelli si è ritirato da L’Isola dei Famosi, ma chi è la sua fidanzata?…

16 ore ago