GFVIP 7, urla e parolacce nel post diretta. In arrivò una nuova squalifica!?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo a notte fonda nella casa del Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e ieri sera, giovedì 9 marzo 2023, una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una serata davvero particolare che ha visto in ammonizione per Edoardo Tavassi è una squalifica immediata per Edoardo Donnamaria.

Nel post diretta però è successo qualcosa che potrebbe portare a nuovi provvedimenti per i vipponi. I protagonisti sono ancora una volta Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Il tutto è iniziato quando Il Veneto, parlando con la Miconi, ha dichiarato: “Se dovessi dire io quello che non mi va bene di te andiamo avanti parecchio. Senti io nemmeno voglio parlarti basta! Ciao te lo dico io! Ma chi vuole una che si comporta come te a 30 anni? Ma nessuno guarda!“. Oriana ha replicato duramente:”Adesso mi vuoi far passare come una persona di emme quando non lo sono, adesso ti interessa questo perché sei fatto così. Adesso mi vuoi far passare come una m ma io non lo sono e tu sei...” (Continua dopo la foto)

Micol, dopo quanto successo in puntata, si è preoccupata con Oriana per un possibile nuovo provvedimento: “Amore le urla e le parole...”. La venezuelana ha replicato : “Adesso non so nemmeno se si può più urlare. Ma dici per me o per lui?“.  Micol si dice preoccupata per Daniele: “No amore, tu no, io adesso parlo di lui. Guarda che lui ha proprio detto delle parolacce. Sì Daniele amo sto parlando di lui“. Un nuovo provvedimento piomberà sopra la casa de Grande Fratello VIP?! Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima diretta.