GFVIP 7, Tina Cipollari commenta gli atteggiamenti di Nikita: “Sembra Gemma Galgani”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota opinionista di Uomini e Donne ha commentato il comportamento della Pelizon nella casa del Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e ieri sera una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Sì è trattato di una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il noto conduttore leggere ben due provvedimenti per gli inquilini della casa di Cinecittà.

Nel corso della diretta la giovane Nikita è tornata a parlare della sua attrazione per il noto ex tronista di uomini e donne Luca Onestini. La ragazza ha infatti spiegato che, nonostante sia passato del tempo, il ragazzo non le è affatto indifferente nonostante questi abbia più volte dichiarato di non essere interessato a lei. Le parole della giovane sono state ovviamente commentate sul web e tra coloro che hanno espresso la loro opinione troviamo la nota opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. (Continua dopo la foto)

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI -> URLA E GRIDA NELLA NOTTE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP. SI TEME UN NUOVO PROVVEDIMENTO! 

Sotto un post pubblicato dalla pagina Biccy la donna ha scritto: “Nikita è una Gemma 2, le basta uno sguardo e questa si innamora subito“. Tina non si è limitata a quel commento ma sotto la pagina ufficiale del Grande Fratello Vip ha rincarato la dose: “Non so perché ma Nikita mi ricorda Gemma, a loro basta uno sguardo“.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI -> URLA E GRIDA NELLA NOTTE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP. SI TEME UN NUOVO PROVVEDIMENTO!