Giulia Sara Salemi chi è: Età, Omonima,Tiktoker, Foto e Isola dei Famosi 2023
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sulla giovanissima omonima dell’opinionista del GF, chi è Giulia Sara Salemi nel cast de L’Isola dei Famosi 2023.

L'Isola dei Famosi, chi è Giulia Sara Salemi
Giulia SAra Salemi

Da molti scambiata con la più famosa omonima, Giulia Sara Salemi è amatissima sui social e prossima naufraga de L’Isola dei Famosi 2023. Andiamo a scoprire tutte le curiosità su di lei.

Giulia Salemi chi è

Giulia Salemi è tra i concorrenti del reality Pechino Express 2023 e in molti la confondono con la ben più famosa omonima. Il suo nome completo però è Giulia Sara Salemi, è più giovane della gieffina ed opinionista e non ha origini persiane. Giulia Sara Salemi è nata infatti a Busto Arsizio in provincia di Milano nel dicembre 20o3: ha dunque 19 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. Da ciò che risulta la Salemi si fa chiamare – nelle trasmissioni a cui ha partecipato – solo Giulia ed in tal modo la curiosità intorno alla sua figura è sempre elevata. Non sappiamo se sia una scelta o solo un caso.

Le due omonime, Giulia Salemi e Giulia Sara Salemi, hanno dato vita adun’intervista duetto in cui la giovane tiktoker ha raccontato dj avere il sogno di recitare ad Hollywood.

La Carriera: Tiktoker, Isola dei Famosi

Giulia Sara Salemi è tra le Tiktoker italiane più seguite, con più di un milione di followers sul suo profilo. La giovane creator ha esordito nel 2018 anche come attrice nella serie per ragazzi Miracle Tunes, in onda su Italia 1, Boing e Cartoonito. Ha partecipato inoltre al reality “Voglio essere un Mago” condotto da Raoul Cremona su Rai 2, nel 2021 quando aveva solo 17 anni. Il format non h avuto molto successo ma proprio l’omonimia con la Salemi ha contribuito a concentrare su di lei l’attenzione. In seguito è entrata a far parte della Stardust House, la casa dei creator di successo dove ha anche conosciuto il suo ex fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA SARA SALEMI🦁 (@giuliasalemi_real)

Nel 2023 viene annunciata la presenza di Giulia Sara Salemi nel reality L’Isola dei Famosi 2023 che si tiene in Honduras condotto da Ilary Blasi. Nel cast altri personaggi molto noti e la Salemi potrebbe essere tra le più piccole naufraghe di questa edizione.

Vita Privata e Curiosità

La sua vita privata è sempre sotto i riflettori, essendo molto attiva sui social e per questo sappiamo che uno dei suoi ex fidanzati è stato Alessandro Scarpa dettoo “Er Gennaro” sui social, anche lui un peronaggio molto noto tra i giovanissimi, conosciuto durante la sua permanenza nella Stardust House. La storia con Er Gennaro è però naufragata e la Salemi si è poi legata a Daniele Montani, altro creator famoso. Non sembra possedere dei tatuaggi per lo meno visibili. Anche su Instagram ha un profilo social molto seguito, @giuliasalemi_official, seguito da più di un milione di followers con cui la creator condivide shooting fotografici e momenti di relax. Tra i followers anche molti vip come Aka7even, Marco Bellavia, Gabriele Parpiglia e molti altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA SARA SALEMI🦁 (@giuliasalemi_real)