GFVIP 7, Giaele in lacrime sotto le coperte, Luca la consola con un bel discorso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa notte tra Giaele e Luca nella casa del Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP che ogni giorno si avvicinano sempre di piu alla tanto attesa finale del programma. Nel corso dell’ultima puntata andata in diretta su canale cinque la giovane Giaele è stata fortemente attaccata in particolar modo dalla nota opinionista Sonia Bruganelli.

A quanto pare Giaele ha sofferto per gli attacchi ed ha confessato a Luca di aver pianto sotto le coperte: “Sono sempre stata leale con i miei amici, buona, quando uno ha bisogno ci sono. Io non voglio essere adesso quella presuntuosa però penso veramente di aver dato tutto e aver dato il massimo. Mi dispiace se questa cosa non passa o non sia stata abbastanza, questo è. Perché poi mi metto io in dubbio e dico boh…”. (Continua dopo la foto)

Luca e Giaele

Luca molto vicino a Giaele ha cercato di rincuorarla con delle bellissime parole: ” Le cose che fai le devi fare per te, poi che uno le apprezzi o non le apprezzi, problema suo. Te ne deve fregare delle persone che contano per te. Chi t’ha detto determinate cose è gente che comunque quello che pensa ci interessa il giusto, e allora non farti queste problematiche qua. Non è che tutti hanno il potere di offenderci. Io penso di fare una cosa buona, la faccio in buona fede e poi non viene gratificata, quello è un problema degli altri se non si rendono conto di certe cose, non è più un problema tuo ok? Poi ovvio che tutti noi preferiamo essere apprezzati, però quello non dipende più da noi, quindi tutto quello che non dipende da te fregatene”.  (Continua dopo la foto)

Il ragazzo ha poi continuato: “Tu devi essere in pace con la tua coscienza, stare bene, libera, svincolata da pensiero strani e seguire il tuo istinto e quello che senti giusto, poi il resto che ognuno pensi quel cavolo che vuole. Ti guardi allo specchio e sei soddisfatta da quello che sei e quello che non ti piace lo modifichiamo nel tempo, lo miglioriamo. Sei giovanissima, c’hai una vita davanti, ma non farteli neanche questi problemi. Non siamo per tutti”.