GFVIP 7, Giaele parla del suo problema col cibo: “Finché non uscirò non potrò ingrassare”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giaele De Donà sta facendo parlare di sé nelle ultime notizie sul GFVIP 7. La Vippona, infatti, sembra avere un problema con il cibo data la sua forma fisica e questo è stato notato da tutti. Alfonso Signorini ha richiamato la De Donà anche nella diretta del 15 marzo e le ha detto esplicitamente di mangiare perché sta dimagrendo troppo anche rispetto ai canoni di bellezza e di linea più spinti. La modella, secondo quanto da lei stesso rivelato, non sta seguendo questo percorso per una scelta di salute ma per diverse ragioni del tutto collaterali e ne ha parlato con Luca Onestini. Ecco cosa si sono detti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL CODACONS NUOVAMENTE CONTRO IL GRANDE FRATELLO VIP: “UNA VERGOGNA NAZIONALE”

GFVIP 7, Giaele si sfoga con Luca e confessa perché sta dimagrendo

La Vippona non ha usato mezze misure parlando con Luca: “Ho capito che fino a quando non esco dal programma non riuscirò mai ad ingrassare. Non è una cosa che voglio, io non faccio la dieta per sentirmi bella!”. Si tratta, in sostanza, di un problema di carattere essenzialmente psicologico e per questo motivo la donna ha deciso di non nascondersi alle telecamere e renderlo pubblico, seppur in maniera indiretta.

Luca e Giaele

Tutto questo deriva dal fatto che data la sua giovane età non è facile essere sempre sotto i riflettori e, volente o nolente, si sente giudicata dai social e dal pubblico. Nonostante tutto l’influencer 24enne non sta vivendo bene questa situazione e, in lacrime, ha raccontato tutto: “Tante volte, quando mi devo mettere in costume per fare la doccia, mi vergogno perchè penso di essere un insetto stecco, senza curve. L’unica cosa che mi è rimasta sono le tette perchè le ho rifatte. Non ho più curve, non ho più nulla!!”. Luca non ha potuto fare altro che farle sentire il suo affetto. Cosa ne pensate del problema di Giaele De Donà con il cibo al GFVIP 7?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL CODACONS NUOVAMENTE CONTRO IL GRANDE FRATELLO VIP: “UNA VERGOGNA NAZIONALE”