GFVIP 7, il Codacons denuncia nuovamente il programma: “Vergogna Nazionale”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il GFVIP 7 è di nuovo sotto attacco. Il programma è più volte stato definito come esempio di TV spazzatura e i toni esagerati di questa edizione non favoriscono certo il cambio di idea nel pubblico. In particolare, gli autori, la regia, Alfonso Signorini e gli ospiti in studio si stanno impegnando a mantenere i toni e i comportamenti nella casa a un livello accettabili – basta vedere i richiami recenti di Tavassi e l’espulsione di Donnamaria – ma tutto questo sembra non bastare. Nelle ultime ore, allora, il Codacons è tornato ad attaccare il GFVIP per mezzo del suo presidente. La definizione non è stata gentile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIAELE DE DONA’ SCOPPIA IN LACRIME SOTTO LE COPERTE, LUCA ONESTINI LA CONSOLA

L’attacco del Codacons al GFVIP 7 nonostante gli ultimi cambiamenti

A parlare dell’argomento sono stati Orietta Berti e Alfonso Signorini. I due hanno avuto modo di interagire in prima serata su questa faccenda. “A proposito, tantissime persone mi hanno detto che sono rimaste contentissime di questa bella virata che avete dato al programma” ha detto Orietta Berti. Signorini ha subito replicato, cosa che fa pensare a uno scambio di battute probabilmente organizzata a tavolini. Alfonso ha detto: “Questo ci fa piacere, però non è proprio una virata, è più diciamo una sbandata che avevamo preso, ma adesso stiamo tornando sui binari del Grande Fratello che è sempre stato, quello tradizionale”.

Insomma, la produzione del Grande Fratello ha deciso di agire direttamente in diretta per limitare i danni e le critiche degli ultimi giorni. Sfortunatamente, non bastano le buone intenzioni per ottenere dei riscontri positivi. Il settimanale Nuovo TV ha intervistato Carlo Rienzi, presidente del Codacons, chiedendogli un opinione schietta sul programma: “Chi concepisce questi reality show crede che gli italiani siano capre. E’ una vergogna nazionale. Ormai in sei mesi il pubblico ha visto di tutto!” ha detto lapidario. Voi cosa ne pensate? Il GFVIP 7 si sta rivelando davvero una vergogna? Fatecelo sapere con un commento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIAELE DE DONA’ SCOPPIA IN LACRIME SOTTO LE COPERTE, LUCA ONESTINI LA CONSOLA