GFVIP 7, Clizia Incorvaia elogia gli Incorvassi “Testerò Edoardo” e critica Antonella: “Arrogante e aggressiva”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Com’è tradizione del GFVIP 7, tantissime polemiche nascono fuori dalla casa per via di commenti di personalità di spicco legate, in qualche modo, ai vipponi presenti in casa. Un recente esempio è dato dalle parole di Clizia Incorvaia che, intervistata da Casa Chi, non le ha certo mandate a dire ad Antonella Fiordelisi ma ha avuto anche il tempo di spendere buone parole per sua sorella Micol e per Edoardo Tavassi. I due sono sempre più vicini e il loro feeling nella casa di Cinecittà sta facendo sognare anche i fan per un eventuale proseguio della loro relazione a telecamere spente. Di certo, per Edoardo e Micol c’è il benestare della sorella alla loro relazione: ecco cosa ha detto.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE RIGUARDANTI LA TRASMISSIONE GRANDE FRATELLO VIP

Clizia Incorvaia: “Testerò Edoardo fuori dalla casa”

Clizia Incorvaia

Clizia è stata schietta e ha parlato subito bene della relazione della sorella con Tavassi: “Loro sono molto affini: lei è nerd e legge i manga, lui pure legge i manga. Hanno lo stesso senso dell’humor e hanno molte cose in comune. Sono molto carini e simpatici. Lui è una bella scoperta, è un ragazzo davvero intelligente e mi piace molto. Da brava sorella sicula lo testerò fuori dalla casa, l’ho detto anche a Guendalina: dovrà superare la cena con me e allora avrà passato il test”. Si tratta di una testimonianza di simpatia non indifferente.

Clizia Incorvaia, però, non si è limitata a proferire parole dolci. Durante l’intervista le è stato chiesto cosa ne pensasse di Antonella Fiordelisi, sicuramente uno dei personaggi più importanti dell’edizione. Le sue parole sono state molto dure: Questa società si è stufata di gente arrogante, presuntuosa e che grida forte. Vuole persone più pulite, più eleganti e più colte. Eleganti nell’animo, nella dialettica, nel modo di vestire e nel modus operandi. E Micol è una risposta completamente opposta a lei, quindi le persone sono stanche di persone così. Il pubblico ama personaggi simpatici, come Oriana ad esempio, che non è per niente Antonella, che è invece saccente, arrogante e aggressiva”.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE RIGUARDANTI LA TRASMISSIONE GRANDE FRATELLO VIP