GFVIP 7, Attilio Romita e il pronostico spiazzante sul vincitore del programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fra poco più di una settimana andrà in onda la finalissima del GFVIP 7 e tutti, fra vipponi, fan e addetti ai lavori, scalpitano per scoprire chi vincerà l’edizione del reality più controversa di sempre. Il programma condotto da Alfonso Signorini, infatti, ha fatto parlare di sé non sempre in accezione positiva (persino il CODACONS si è espresso malamente) ma è innegabile quanto il risultato sia atteso. Attualmente in finale ci sono Oriana, Micol e Giaele e martedì si aggiungeranno alle donne gli ultimi due. Scalpitano sui social, invece, i pronostici e le speranze dei fan ma di tanto in tanto anche qualche personaggio famoso dice la sua. Questa volta a pronosticare il vincitore del Grande Fratello Vip è stato Attilio Romita (ex concorrente), che ha spiazzato tutti.

CLICCA QUI E LEGGI L’ESITO DEI SONDAGGI SUL WEB IN MERITO AL VINCITORE DEL GRANDE FRATELLO VIP 7

Attilio Romita tifa Oriana Marzoli e pronostica la sua vittoria al GFVIP 7

GFVIP 7, Attilio contro gli autori e le rivelazioni su Mimma
Attilio Romita al GFVIP 7

Attilio non ha usato mezze misure o giri di parole e ha indicato subito il suo vippone preferito: “Con tutto il suo modo di fare, talvolta esagerato e sopra le righe, chi preferisco è Oriana Marzoli, perché è l’unica persona vera nella Casa. Ho sempre considerato Antonella la mia migliore amica. Ha perso punti a causa del suo andirivieni con Donnamaria. Prima si amano e dopo due ore si fanno la guerra. Queste cose non mi piacciono”. Insomma, il giornalista ha le idee chiare e la sua opinione sulla probabile vittoria di Oriana ha spiazzato diverse persone. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Durante la sua esperienza nella casa del GFVIP 7, Attilio aveva stretto amicizia soprattutto con Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro che, com’è noto, sono entrambi fuori dai giochi. Oriana è una delle papabili contendenti alla vittoria finale, ma è certo che non avrà vita facile perché il pubblico apprezza particolarmente anche Nikita e Tavassi, sebbene quest’ultimo non sia ancora un finalista.

CLICCA QUI E LEGGI L’ESITO DEI SONDAGGI SUL WEB IN MERITO AL VINCITORE DEL GRANDE FRATELLO VIP 7