Sondaggi GFVIP puntata 27 marzo: Nikita verso la finale, Andrea verso l’eliminazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è emerso dai sondaggi del Grande Fratello Vip in merito al televoto della puntata del 27 marzo 2023

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e lunedì 27 marzo 2023 una nuova puntata del programma andrà come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini è pronto a guidarci in una serata ricca di emozioni e colpi di scena che vedrà un televoto davvero molto importante.

Il televoto della puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 27 marzo 2023 vedrà un doppio esito: il vip più votato andrà direttamente in finale aggiungendosi dunque a Giaele, Micol e Oriana mentre il vip meno votato lascerà per sempre la casa di Cinecittà. Al televoto della puntata ci sono ben 6 vipponi tra cui troviamo: Nikita Pelizon, Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Alberto De Pisis, Milena Miconi e Andrea Maestrelli. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SONDAGGI GRANDE FRATELLO VIP: ECCO QUANTO E’ EMERSO SUL TELEVOTO PER IL VINCITORE DEL PROGRAMMA

Televoto puntata 27 marzo 2023

Andando ad analizzare i sondaggi presenti sul web l’esito del televoto sembra molto indirizzato. Per quel che riguarda il quarto finalista la lotta sembra essere solo ed esclusivamente tra la giovane Nikita Pelizon ed il simpaticissimo Edoardo Tavassi: chi dei due la spunterà? I sondaggi, come sotto potete vedere, vedono in vantaggio la modella Nikita ma come già accaduto diverse volte l’esito del televoto potrebbe capovolgere quanto emerso sul web. (continua dopo la foto)

Sondaggi GFVIP puntata 27 marzo 2023

Per quel che riguarda l’eliminazione definitiva dalla casa la lotta sembra essere indirizzata tra Milena Miconi e Andrea Maestrelli. I due sembrano molto vicini in termini di voti ma al momento il giovane ex calciatore sembra essere il meno votato ma chissà se anche in questo caso il televoto confermerà quanto emerso dai sondaggi. (continua dopo la foto)

Sondaggi GFVIP puntata 27 marzo 2023

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SONDAGGI GRANDE FRATELLO VIP: ECCO QUANTO E’ EMERSO SUL TELEVOTO PER IL VINCITORE DEL PROGRAMMA