Uomini e Donne Anticipazioni registrazione 26/03: Lavinia annuncia la scelta, Tina dubita di Armando
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le anticipazioni della nuova registrazione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Oggi, domenica 26 marzo 2023, una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è stata registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena he ora vi andiamo a raccontare dettaglio dopo dettaglio.

La puntata si apre con la giovane tronista Lavinia Mauro ormai sul trono fin dal mese di settembre che finalmente ha annunciato la scelta nella prossima settimana. La ragazza non ha avuto modo in questi giorni di fare le esterne con i due Alessio ma ha dichiarato ufficialmente che nel corso dei prossimi giorni effettuare la tanto attesa scelta da parte del pubblico della trasmissione. (continua dopo la foto)

U&D la scelta di Lavinia Mauro
Lavinia Mauro di Uomini e Donne

Tina Cipollari nutre dei dubbi su Armando Incarnato

Nel corso della registrazione di oggi domenica 26 marzo 2023 al centro dello studio c’è stato anche il noto cavaliere partenopeo Armando Incarnato. L’uomo ha mandato via ufficialmente dal programma la dama che stava conoscendo e questo ovviamente ha mandato sua tutte i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno iniziato ad attaccare il cavaliere da quel momento fino alla fine della registrazione. Tina ha ribadito che secondo lei Armando non è interessato a nessuna donna perchè ha qualcuno al di fuori del programma. (continua dopo la foto)

U&D Anticipazioni: Armando sfiora la rissa
Uomini e Donne, Armando Incarnato

Silvio lascia Uomini e Donne e saluta Gemma Galgani

Nel corso della registrazione Maria De Filippi ha fatto sedere al centro studio Silvio e Gemma che nella precedente puntata avevano bisticciato. La conduttrice ha cercato in tutti i modi di far fare pace ai due in quanto Silvio ha deciso di lasciare ufficialmente il programma Uomini e Donne. Alla fine Silvio e Gemma si sono salutati in maniera pacifica e amichevole.

CLICCA QUI E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE RIGUARDANTI LA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI