GFVIP 7, Andrea Maestrelli e la mancanza del padre: “Non ricordo la sua voce”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sono passati sei mesi da quando la casa del GFVIP 7 ha aperto le porte per ospitare i vipponi. Il programma va a passi spediti verso la finalissima e mentre freme l’attesa per scoprire chi vincerà i concorrenti all’interno della casa cominciano a essere logorati dall’esperienza di “reclusione” che stanno vivendo. Oltre ad un occasione per partecipare a un gioco, vivere dentro la casa più spiata d’Italia è sempre un occasione per conoscersi meglio da parte dei partecipanti. Nelle ultime ore ha fatto parlare l’interessante discussione fra Luca Onestini e Andrea Maestrelli. L’ex tronista, infatti, ha chiesto ad Andrea alcune cose sulla sua vita e sul suo passato e la risposta l’ha spiazzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANIELE DAL MORO RISPONDE STIZZITO AD UNA FOTO PUBBLICATA DA ELENOIRE FERRUZZI SU INSTAGRAM. ECCO IL SUO SFOGO!

Andrea Maestrelli: la carriera da calciatore e i ricordi del padre

Andrea Maestrelli ha avuto un passato da calciatore e origini pugliesi. Il vippone, interrogato da Luca, ha parlato a lungo del suo passato e ha svelato interessanti retroscena: “Quando giocavo in Puglia ho avuto tantissime soddisfazioni dal punto di vista lavorativa. In quell’anno vincevamo sempre. Quello è un posto galattico” ha detto, aggiungendo subito dopo di aver ricevuto tantissimo affetto, vicinanza e ammirazione da parte dei tifosi locali: “Lì la gente si lega e io ho tante amicizie che mi sono portato dietro”.

Poi Andrea Maestrelli ha cambiato del tutto argomento e ha cominciato a parlare dei suoi rapporti familiari prima della partecipazione al GFVIP 7. L’uomo ha ammesso di essere tanto legato alla sua famiglia e di sentire la mancanza del padre. Questo fatto lo intristisce molto perché per sua stessa ammissione non ne ricorda la sonorità della voce: “Non ricordo molto bene la sua voce. Non ho filmati che lo inquadrano. Mi sarebbe piaciuto avere qualcosa”. Prima di chiudere la discussione, Luca Onestini gli ha detto di non essere pienamente d’accordo con lui perché quando al sofferenza è tanta è meglio non ricordare determinati avvenimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANIELE DAL MORO RISPONDE STIZZITO AD UNA FOTO PUBBLICATA DA ELENOIRE FERRUZZI SU INSTAGRAM. ECCO IL SUO SFOGO!