GFVIP 7, Marco Bellavia difende Nikita sui Social e si augura la sua vittoria
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nikita Pelizon è al contempo una delle papabili candidate alla vittoria del GFVIP 7 e una delle persone più discusse della casa. La vippona, infatti, ha un folto seguito di follower e haters sui fan e allo stesso modo anche i suoi coinquilini sono spaccati su chi la apprezza e chi non la tollera apertamente, come Oriana Marzoli. Di tanto in tanto, però, qualche personaggio famoso sui social interviene per difendere la showgirl e da ultimo è toccato a Marco Bellavia che su Instagram ha fatto una storia in difesa della donna. L’avvenimento si riferisce all’ultima diretta del Grande Fratello dove la donna ha ricevuto una sorpresa da mamma e papà ed è stata eletta finalista: ecco cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIANLUCA BENINCASA SI CANDIDA PER IL GRANDE FRATELLO VIP 8: ECCO LE SUE PAROLE

Marco Bellavia critica la mancanza di rispetto dei vipponi

Mentre, durante la diretta, andavano in onda queste immagini, parecchi vipponi hanno deciso di alzarsi e andarsene, naturalmente in segno di disinteresse verso Nikita. A rimanere seduta è stata solamente Milena Miconi che, naturalmente, è stata intervistata in confessionale circa questo avvenimento e ha detto: “Non è il problema quello di non alzarsi e andare a fare un gesto che in quel momento non ti va o non ti senti di farlo. No, non è quello. Il problema è che tante persone se ne sono andate. E non hanno condiviso un momento che poteva essere appunto un momento bello“. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Nikita in lacrime al Grande Fratello Vip

Anche Nikita è stata messa al corrente di quello che hanno fatto i coinquilini ed è stata molto critica: “A casa, a parte Milena, nessuno ha mostrato chissà che interesse. Questo senso di unione di cui si parlava… e sentirmi dire che io ero peace and love e non lo ero del tutto. Mi sa che era più un discorso che facevano a loro stessi”. Per questo motivo, Marco Bellavia ci ha tenuto a dire la sua. L’uomo è un ex concorrente del Grande Fratello per cui sente molto vicine queste dinamiche:  “Anche per questo spero che Nikita vinca il GFVIP 7. Sportività parola assente nel vocabolario degli altri finalisti” ha scritto nel suo post Instagram, allegando anche il video.

Marco Bellavia difende Nikita GFVIP 7
Marco Bellavia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GIANLUCA BENINCASA SI CANDIDA PER IL GRANDE FRATELLO VIP 8: ECCO LE SUE PAROLE