GFVIP 7, Sonia Bruganelli senza freni: “Perchè vado via e chi merita di vincere”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ad un passo dalla finalissima del GFVIP 7, Sonia Bruganelli ha svelato ai fan chi tra i finalisti dovrebbe vincere questa edizione del reality.

GFVIP 7, Sonia Bruganelli svela chi deve vincere
Sonia Bruganelli al GFVIP 7

La moglie di Bonolis ha rivelato in un’intervista fiume qual è il reale motivo per il quale non sarà più sulla poltrone di opinionista del GFVIP 7 ma ha anche parlato del possibile vincitore e di Antonella Fiordelisi.

GFVIP 7, Sonia Bruganelli vuota il sacco: “Chi merita di vincere..”

Sonia Bruganelli è stata una delle grandi protagoniste anche di questa settima edizione del GFVIP, pur sollevando spesso critiche e attaacchi per il suo porsi sempre in maniera diretta. In una recente intervista per Vanity Fair, la collega di Orietta Berti ha svelato chi secondo lei merita di vincere questa ediazione del reality: “Non so se posso dirlo: per motivi diversi meriterebbero Nikita, perché è quella che è riuscita a rimanere fredda e a gestire tutto senza mai urlare, e Oriana, che io non amo ma che ha creato l’apocalisse non appena è entrata. Avrei detto anche Tavassi se fosse rimasto quello che era quando è entrato.” Ricordiamo infatti che in finale andranno Nikita, Tavassi, Oriana, Micol, Giaele ed uno tra Alberto e Milena.

La Bruganelli ha parlato anche di Antonella Fiordelisi, svelando perchè ha deciso di salvarla quasi sempre al televoto, paragonando il percorso della ex schermitrice a quello di Soleil lo scorso anno: “Il problema, come ho già detto a lei, è che, se scegli di incarnare l’antagonista, devi avere le spalle molto larghe per reggere quando non ti vogliono o ti escludono. Lei era troppo piccola e troppo poco matura per rendersi conto che quel percorso, così come lo ha fatto Soleil, non è per tutti: non puoi piangere per qualsiasi cosa con questa premessa, ed è per questo che l’ho aiutata. Ho apprezzato che avesse scelto una strada così perigliosa.”

Sonia Bruganelli lascia il GFVIP: motivo e chi la sostituisce

Sonia ha spiegato che questo sarà l’ultimo anno come opinionitsa al Grande Fratello Vip: “La tv ti leva tanto tempo. Ho un altro lavoro, che è tanto di testa, e ho tanti settori da gestire. Lavoro con le stesse persone da tantissimi anni e un po’ mi è dispiaciuto non seguirle come un tempo, anche se il Gf mi ha comunque dato tanto. SDL è la mia creatura così come il Gf è la creatura di Alfonso.” Dunque è ormai assodato che sulla sedia rossa dell’opinionista per il GFVIP 8 ci sarà qualcun altro, ma chi sarà?

La Bruganelli ha fatto un nome al momento ufficioso: Giulia Salemi! “Come ho già detto, credo che sia l’ora di Giulia Salemi e di tante ragazze che sono cresciute con il Gf: le dico solo che nella prima puntata di Ciao Darwin una delle due capo-squadre sarà proprio Giulia. La cosa bella del Gf è che ogni tanto mi lascia delle persone che poi ho il piacere di far lavorare nelle mie produzioni.” Non è ancora certo che la Salemi sarà la prossima opinionista del GFVIP ma con il benestare della Bruganelli e l’ amore del pubblico la probabilità si alza, staremo a vedere!