GFVIP 7, Giaele tuona contro Sonia Bruganelli: “Come con Soleil”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La vippona si è lasciata andare ad un’analisi di quanto sta accadendo e ha lanciato accuse molto precise a Sonia Bruganelli: al GFVIP è tutto pilotato?

GFVIP 7, Giaele attacca Sonia per Antonella
Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Sonia Bruganelli al GFVIP 7

Nella casa del GFVIP 7 si discute sulle strategie non solo dei concorrenti ma anche degli opinionisti: Sonia Bruganelli ha davvero deciso a tavolino di salvare sempre Antonella come Soleil? Ecco l’ipotesi svelata da Giaele, cosa risponderà la Bruganelli?

GFVIP 7, Giaele attacca Sonia: “Stratega”

Prosegue l’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip ed ormai dopo più di 90 giorni, tra concorrenti e fan è sempre più accesa la competizione per arrivare all’ambito montepremi. Com’è logico tra gli argometi di discussione all’interno della casa, oltre ad amori e litigi ci sono anche le nomination ed i possibili candidati all’eliminazione. Soprattutto prima e dopo le dirette, attualmente il lunedì ed il sabato in prime time, questi argomenti sono molto caldi. Nelle ultime ore alcune vippone sono state beccate dalle telecamere a parlare proprio di presunte strategie che ci sarebbero anche fuori dalla casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SONIA BRUGANELLI LASCIA IL SUO POSTO DA OPINIONISTA PER QUATTRO PUNTATE: ECCO CHI LA SOSTITUISCE!

La protagonista è stata Giaele De Dona  che parlando con Micol ed Oriana, ha ipotizzato che dietro la decisione di Sonia Bruganelli di rendere immune ad ogni puntata proprio Antonella Fiordelisi ci sia una strategia ben precisa: “Sonia sembra stia rifacendo la cosa dell’anno scorso di Soleil, che tutti erano contro Soleil e lei la salvava sempre”….E quindi lei visto che vede più persone che pensano male di Antonella, giustamente dato che fa l’opinionista, dice ‘Vedo un gruppo contro Antonella’. Ma non siamo un gruppo contro, siamo tante persone diverse..”

 

@trendsokay #gf #gfvip #grandefratellovip ♬ suono originale – trendsokay

Fan e vipponi contro la Fiordelisi: “Se la smettono di renderla immune..”

Secondo Giaele ma anche altri vipponi nella casa dunque, la decisione dell’opinionista Sonia Bruganelli cambierebbe le sorti del reality. Nelle ultime settimane infatti, nonostante le vicende nella casa abbiano portato molti concorrenti a non reggere ppiù il comportamento di Antonella Fiordelisi. La crisi tra lei e Edoardo Donnamaria ha coinvolto tutti e gli altri inquilini della casa, chi più chi meno, si sono trovati a discutere o consolare Antonella. La Fiordelisi però ormai appare sempre più isolata nlla casa, e qualcuno compreso il padre dell’influencer, accusa i vipponi di star riproponendo lo stesso comportamento tenuto con Marco Bellavia.

Da parte loro, i detrattori di Antonella la accusano di voler solo apparire e di cercare continuamente litigi in casa per le clip. Tra i fan del programma c’è poi chi paragona il suo comportamento da provocatrice a quello di Soleil Sorge nella scorsa edizione, mentre altri non vedono somiglianze. E voi cosa ne pensate? La decisione di rendere immune Antonella da parte di Sonia Bruganelli è una strategia oppure solamente una casualità?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SONIA BRUGANELLI LASCIA IL SUO POSTO DA OPINIONISTA PER QUATTRO PUNTATE: ECCO CHI LA SOSTITUISCE!