GFVIP 7, Giaele sogna Nikita vincitrice e Tavassi sbotta: “Speriamo di no”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il toto scommesse su chi sarà il vincitore del GFVIP 7 sconfina anche nei sogni dei concorrenti. Nella notte, infatti, Giaele ha detto a Micol e Tavassi di aver sognato Nikita vincere il reality e i due vipponi hanno reagito in maniera diversa. Potrebbe trattarsi di un sogno premonitore della De Donà (anch’egli finalista) oppure di una forma di scaramanzia, ma è certo che l’imprenditrice non abbia una certa simpatia per la Pelizon, per cui questa forma di pronostico risulta del tutto inaspettato. Diverse anche le opinioni di Micol e Tavassi. Soprattutto l’uomo ha un pensiero totalmente ostile verso Nikita. Ecco il racconto di quanto avvenuto nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANDREA MAESTRELLI E LA FOTO DI UNA VECCHIA PUBBLICITA’ DI PIGIAMI. ECCO L’IMMAGINE VIRALE SUL WEB

Giaele pronostica Nikita come vincitrice del GFVIP 7 : il racconto del sogno

Giaele Nikita Edoardo

Giaele si è ritrovata nella notte insieme a Edoardo e Micol e il video, estrapolato dalla diretta Mediaser Extra, ha permesso di ricostruire la faccenda. Giaele ha esordito dicendo di aver sognato l’immagine nitida di Nikita, con espressioni ben definite, venire proclamata vincitrice del GFVIp 7. In realtà la vippona non ha rivelato subito il nome della Pelizon, ma l’ha fatto dopo essere stata spronata da Tavassi. A tal proposito, Edoardo si è messo a ridere dopo aver scoperto il nome e ha detto: “Speriamo di no. Va bene tutto, ma…” insomma, un finale insoddisfacente per lui. Micol ha ribattuto poco dopo di aver sognato anche lei la finale, ma che non vuole rivelare il nome. Per Edoardo, invece, a vincere il reality potrebbe essere Oriana.

I tre hanno continuato a parlare ricordando le passate edizioni del Grande Fratello Vip, ricordando i vincitori a sorpresa. Giaele, ad esempio, ha ricordato il trionfo di Daniele Bossari su Giulia De Lellis. Infine hanno concluso ritenendosi soddisfatti del loro percorso e si sono anche scambiati parole di stima:  “Non sarebbe stato lo stesso affrontarlo con altri con cui non hai nulla da spartire con te” ha detto Edoardo Tavassi, chiudendo il dialogo.