GFVIP 7, Giaele e Oriana contro Nikita dopo la diretta: “Non mi deve dare neanche il buongiorno”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Non c’è da stupirsi se ogni anno nella sua fase finale il GFVIP si accende e regala momenti di grande tensione anche fra persone insospettabili. L’ultima tensione riguarda il trio Giaele De Donà, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. I nervi sono diventati tesi dopo che la Pelizon ha nominato Giaele a seguito di un lungo battibecco. Visto che la finale del GFVIP 7 è sempre più vicino non c’è da sorprendersi di queste vicende: tutti i vipponi in gara vogliono vincere e, per questo motivo, non guardano in faccia nessuno. Ma cosa si sono dette le tre? Ecco di seguito la spiegazione di tutto quello che è successo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL PAPA’ DI EDOARDO DONNAMARIA, VINCENZO, SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO LA PRODUZIONE DEL REALITY

Diretta GFVIP 7, Nikita contro Oriana e  Giaele, cosa è successo

Ciò che è successo è molto chiaro: Oriana ha detto di non voler fare la foto con Nikita nel cartellone degli amici stretti quando ha festeggiato il suo compleanno e Giaele, al corrente di questa faccenda, l’ha spifferato subito a Micol con cui in quel periodo era in buoni rapporti. La modella venezuelana sosteneva invece il contrario, fino ad affermare di aver quasi supplicato di Nikita di fare la foto con lei. Con una premessa così intricata le conseguenze non possono che essere uguali.

Durante la diretta del GFVIP 7 Sonia Bruganelli ha provocato Giaele per farla confessare dicendole di aver guardato il video: “Oriana non voleva Nikita” mandando la donna su tutte le furie. Non a casa, dopo lo spettacolo Oriana e Giaele si sono coalizzate contro Nikita e la De Donà ha detto “Non deve nemmeno darmi il buongiorno”. Dal canto suo Oriana si è giustificata dicendo: “Nikita ha nominato Giaele buttando fuori un discorso di un mese e mezzo fa, prima non aveva la memoria per ricordarsi le cose e doveva prendere gli appunti, adesso ce l’ha e butta fuori cose come ha fatto con me una volta buttando fuori cose della prima settimana.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL PAPA’ DI EDOARDO DONNAMARIA, VINCENZO, SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO LA PRODUZIONE DEL REALITY