GFVIP 7, il papà di Donnamaria sbotta contro il programma: “Sentenza ingiusta per creare interesse”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il lungo post del papà di Edoardo Donnamaria contro il Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e come tutti ben sappiamo il giovane Edoardo Donnamaria è stato squalificato dalla produzione in seguito a degli atteggiamenti aggressivi e non consoni nei confronti della sua fidanzata Antonella Fiordelisi.

La squalifica di Edoardo non è stata gradita da molti telespettatori e fan del programma e a scagliarsi contro la produzione è anche lo stesso papà del giovane, Vincenzo. Il post dell’uomo è molto critico nei confronti della produzione che accusa di aver squalificato il figlio ingiustamente per creare maggiore interesse verso il programma. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA ONESTINI SI SCAGLIA CONTRO LA PRODUZIONE E GLI AUTORI DOPO LA DIRETTA: “CREATE CLIP PRO NIKITA”

Edoardo Donnamaria e suo papà Vincenzo

Ecco il suo post: “Sono molto meno dilettanti di quello che pensate. Hanno emesso sentenza ingiusta (che manco il giudice Carnevale) creando interesse. Hanno creato sollevazione popolare e quindi interesse. Hanno creato aspettativa di ingresso in studio e quindi interesse. Hanno creato # in tendenza e quindi interesse. Hanno fatto prima mezz’ora per share sullo squalificato e quindi interesse. Hanno consentito fuochi d’artificio e quindi interesse. Hanno creato presupposti per incontro con suocero e manager e quindi interesse. Hanno creato presupposti per incontro col fandom e quindi interesse. E tutti aspetteranno ingresso di Edo. Nei prossimi venti giorni. E quindi interesse. Il tutto GRATIS, ragazzi! Questi sono geni…altroché storie”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA ONESTINI SI SCAGLIA CONTRO LA PRODUZIONE E GLI AUTORI DOPO LA DIRETTA: “CREATE CLIP PRO NIKITA”