GFVIP 7, Fabrizio Corona svela perchè non ha vinto Edoardo Tavassi come aveva predetto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto ex re dei paparazzi svela il motivo per cui non si è avverata la sua profezia

Ieri sera, lunedì 3 aprile 2023, è andata in scena la finale del Grande Fratello Vip 7 che ha visto trionfare la bella e giovane influencer Nikita Pelizon. Una vittoria che molti aveva già preannunciato ma che molti invece non credevano potesse succedere. Nei giorni scorsi a fare un pronostico sul risultato finale ci aveva pensato il noto ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

L’uomo infatti aveva pronostica la vittoria di Edoardo Tavassi: “Eccomi qui, vi avevo detto che avrei svelato il vincitore di questa edizione e lo farò adesso. Il GF Vip 7 lo vincerà Tavassi. E non perché è tutto stabilito o c’è un complotto. Lui ce la farà perché ha un metodo su come funzionano i media”. (continua dopo la foto)

Fabrizio Corona

La sua profezia non si è avverata e Corona ha spiegato il motivo: “A me Edoardo Tavassi non sta simpatico, anzi. Lui non meritava di vincere assolutamente. E poi non è una persona famosa. Lui è conosciuto perché la sorella è diventata famosa per dei video chiamiamoli strani. Quindi io non volevo che vincesse. Sapendo di annunciarlo come vincitore le scommesse sarebbero schizzate e si sarebbe fatto di tutto per non farlo vincere. E poi così è stato il risultato finale. Tavassi non ha vinto il GF Vip. Quindi io ho raggiunto il mio scopo. Io raggiungo sempre quello che voglio. Su questo mio canale c’è solo la verità. E infatti anche questa è la realtà delle cose”.

Fabrizio è riuscito a rigirare le cose a modo suo ma in molti non credono alle sue parole. Se Edoardo Tavassi non è riuscito a trionfare c’è un gossip che sta incuriosendo i telespettatori del programma Mediaset. Alcuni follower hanno infatti dichiarato che Antonella e Antonino hanno flirtato nel backstage del programma….CLICCA QUI PER LEGGERE LE SEGNALAZIONI ARRIVATE DAI FAN