GFVIP, Alberto De Pisis sul rapporto con Donnamaria: “Momenti teneri, mi ha dato emozioni”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il pensiero di Alberto De Pisis sul suo rapporto con Edoardo Donnamaria

Il Grande Fratello Vip 7 si è concluso con la vittoria della triestina Nikita Pelizon e uno dei protagonisti indiscussi che ha avuto accesso anche alla finalissima è il giovane Alberto De Pisis. Il ragazzo oggi è stato intervistato da Casa Chi e tra le tante cose ha parlato del suo rapporto con Edoardo Donnamaria.

Alberto ha parlato in maniera del tutto positiva di quanto nato nella casa di Cinecittà con il volto noto di Forum: “Se il mio rapporto con Edoardo Donnamaria mi ha condizionato? Quando si parla di sentimenti a me piace sempre togliere il sostantivo “strategia” perché non lo sono in generale. Detto questo, effettivamente all’inizio del percorso c’è stato questo esserci scoperti parlando ore tutta la notte in giardino. Sì, ci sono stati dei momenti teneri”. (continua dopo la foto)

Il bacio tra Alberto e Edoardo

De Pisis ha continuato ammettendo che il rapporto con Edoardo era del tutto incondizionato: “Quello che mi preme è che quello che c’è stato tra di noi, il nostro tipo di legame, non ha mai avuto un fine carnale e un’attrazione estetica. Era tutto molto mentale e non capita tutti i giorni. Io ho dato valore pure ad una carezza. Lui ha avuto gesti affettuosi nei miei confronti che mi hanno dato emozioni, questo è innegabile. Il nostro rapporto rimane perché sentiamo un bene incondizionato”.

Alberto è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 7 e al televoto finale ha battuto anche Giaele De Donà proseguendo il suo percorso prima di uscire al duello finale con Oriana e Nikita. Oggi la ragazza è intervenuta sui social per raccontare la decisione presa con Oriana e Micol dopo la finale del programma. CLICCA QUI E LEGGI COSA HANNO DECISO DI FARE LE TRE INSIEME DOPO IL PROGRAMMA