Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini contro Ilary e Vladimir: “Vedo nei loro occhi la cattiveria”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Massimo Ceccherini contro l’Isola dei Famosi. L’ex naufrago è stato intervistato e ha usato parole dure contro il programma

Il reality incentrato sulla sopravvivenza di Mediaset non sta vivendo, nelle ultime ore, dei momenti di tranquillità. Massimo Ceccherini, infatti, ha utilizzato parole al veleno contro la produzione e i protagonisti in studio, utilizzando forti parole d’accusa. L’attore è noto per non avere peli sulla lingua, oltre che un carattere forte e ha utilizzato l’intervista rilasciata al corriere della sera come un modo per togliersi alcuni sassolini dalla scarpa. A prescindere dalle motivazioni che portarono alla sua esclusione, Ceccherini accusa tutti di essere stati troppo duri con lui. Ecco cosa ha detto.

Massimo Ceccherini Isola dei Famosi

Le parole di Massimo Ceccherini contro Ilary, Luxuria e il programma di Mediaset

Interrogato su cosa ne pensasse sull’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, Ceccherini ha detto al Corriere della Sera: “Per capire la grandezza di Gino Strada e del giudice Falcone bastava osservarne lo sguardo. Invece in Renzi tutto incravattato, così come tanti altri in tv, penso alla nuova Isola dei famosi, penso a Ilary Blasi, Vladimir Luxuria, Enrico Papi, ecco vedi nei loro occhi la cattiveria, la spietatezza, quello gli leggi. Di me invece hanno ricordato soltanto la bestemmia. Quell’espulsione mi costò mezzo milione. Centomila euro di multa, più duecentomila di sponsorizzazioni tv perse. E i duecentomila finali: perché sicuramente avrei vinto io”.

Com’è noto, Ceccherini fu espulso dal programma perché proferì una bestemmia. Dopo l’accaduto, l’uomo ha rivelato anche di aver sentito Roberto Benigni e Alessandro Meluzzi, sebbene per motivi diversi: “Sai chi mi confortò? Roberto Benigni. Mi disse che con la bestemmia ero più vicino a Dio. Mica ce l’hai con l’Onnipotente. Dio non lo pigli in giro, lui lo sa che lo ami ugualmente” – su Meluzzi, invece – “Un falso che non vi dico, mi chiamò al tempo del fattaccio. Mi passava i preti al telefono. Come se dovesse farmi un esorcismo. Meluzzi voleva fare uno spettacolo con me, ma non capisce nulla del rapporto con Dio”. Cosa ne pensate delle parole di Massimo Ceccherini?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LITE DIETRO LE QUINTE TRA ILARY BLASI E ENRICO PAPI^ A MEDIASET SCOPPIA LA BOMBA: ECCO LA VERITA’!