Sonia Bruganelli smentisce la crisi con Bonolis: “Non avrei mai fatto un annuncio in TV”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sonia Bruganelli a Verissimo smentisce la crisi matrimoniale con Paolo Bonolis, ma a molti è sembrata solo una frase di circostanza

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono prossimi al divorzio o no? L’opinionista del GFVIP 7 è stato al centro dei dibattiti nelle ultime settimane perché, da fonti anonime ma attendibili, è trapelata una possibile crisi matrimoniale con il marito, con cui condivide la vita da 25 anni. I due hanno smentito in un video pubblicato sui social. Dalla Toffanin, ancora, Sonia ribadisce che fra i due non c’è burrasca. Poi aggiunge: La volontà di comunicarlo è solo dei diretti interessati. Insomma, la situazione non è chiara.

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis divorzio

Sonia Parla del divorzio da Paolo Bonolis

La donna, 49 anni da poco, è attualmente al lavoro su Ciao Darwin – programma che condurrà proprio il marito – ha potuto esplorare diversi argomenti della sua vita privata. Primo piano, naturalmente, al rapporto con il marito ma non sono mancante nemmeno i riferimenti ai tre figli (Silvia, Davide e Adele). Secondo Sonia, anche nel caso in cui avesse avuto davvero voglia di divorziare non l’avrebbe mai detto in tv: Non avrei mai fatto un annuncio in tv, non sarei mai entrata in studio per dire che mi separo, non è da me. Fantascienza televisiva. Che facevamo, entravamo qui mano nella mano e poi lo dicevamo? Ma dai!”.

Poi l’ex opinionista del GFVIP ha continuato: “ Io e Paolo stiamo insieme da 25 anni, lavoriamo insieme da tanti anni, siamo una coppia forte dal punto di vista di anime e volontà di difendere la nostra famiglia quindi la prima cosa è stata quella di dimostrare che noi non ne sapevamo niente. E adesso voglio sottolineare che qualsiasi scelta di una coppia sotto i riflettori non può prescindere dalla volontà di comunicazione dei diretti interessati. Che sia vero o no non si può decidere senza coinvolgere le parti. Fatecelo dire a noi quello che proviamo. Le cose nostre le conosciamo io e Paolo e nessun altro”. Insomma, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non sono prossimi al divorzio e, anche se lo fossero, non bisogna aspettarsi alcun tipo di annuncio pubblico o con grande enfasi.