Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati? La coppia commenta il pettegolezzo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati? Così sembra secondo quanto afferma da Dagospia, ma la situazione potrebbe essere differente. I due, infatti, sono apparsi in rete tramite un video che li ritrae insieme a godersi un bagno in piscina poiché sono attualmente in vacanza con degli amici. Visto che la faccenda li riguarda dal vivo, la coppia che sta insieme ormai da 25 anni ha affrontato di petto la questione di quella che sembra, in giro sul web, una notizia data per certa. Sui social si dice che nonostante siano in vacanza, Paolo e Sonia avrebbero deciso di fare finta di niente e dare poi la notizia bomba in esclusiva a Verissimo: ecco cosa hanno detto.

Rottura Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Il presentatore tuona: ”Fatevi i ca**i vostri!”:

Il video si apre con Sonia Bruganelli che esordisce “Eccoci qui. Che volevi dire?” afferma, rivolgendosi al marito. Bonolis non si fa pregare e parte subito in quarta: “Che siamo in difficoltà. Perché lei mi ha fatto vedere che è uscita ‘sta cosa…” dice rivolgendosi, naturalmente, alle notizie dell’imminenti divorzio fra i due. Allora la Bruganelli prende la palla al balzo e continua: “E’ uscito che ci vogliano separare, ci stiamo separando o ci vogliamo separare…non lo so”.

Bonolis continua: “Adesso siamo molto in difficoltà – controbatte il presentatore – Perché ora che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la vita di tutti noi nei nostri giorni con notizie fondamentali per il nostro quotidiano oppure non ci separiamo e mandiamo sul lastrico il sito perché è un sito di fregnacce?” conclude, attaccando Dagospia. Sonia Bruganelli allora gli fa eco dicendo che non è un sito di fregnacce ma naturalmente in maniera provocatoria. Prima di chiudere il video, Bonolis offre uno scorcio della sua solita verve comica: “Mi piacerebbe concludere come fece Mara Venier a Domenica In, fatevi i caz*i vostri!”.