GFVIP, Benincasa sulla canzone di Donnamaria: “Demenziale” e su Antonella: “Non mi ha denunciato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Gianluca Benincasa è tornato a parlare a Casa Pipol di Antonella Fiordelisi e del Grande Fratello VIP

Una delle protagoniste indiscusse dentro e fuori la casa del Grande Fratello VIP è stata sicuramente la giovane influencer Antonella Fiordelisi. La ragazza, amata e odiata, è stata al centro delle dinamiche della casa e anche fuori si è parlato molto di lei per via del suo ormai ex fidanzato Gianluca Benincasa.

Il ragazzo ha parlato a Casa Pipol del suo rapporto attuale con la giovane: “Si sì riprendo i vestiti. Oggi pomeriggio ho l’appuntamento con la sua stylist. Antonella no che non la vedrò. Faccio tutto tramite la stylist. Se non ci sono le Balenciaga faccio le storie contro. Una ragazza mi ha inviato addirittura, che non me ne frega, che sono andati sui cavalli. E lei si è messa addosso un montone che io portai a Milano. E ce l’ha lei addosso. Ci sono le foto. Dopo quello che è successo, i dispetti che vuole fare… per me è imbarazzante. Un conto è che tra ex restano delle cose, ma io non mi sognerò mai di mettere una cosa appartenente a una mia ex a una mia nuova ragazza. Per me la cosa proprio alla radice è vergognosa. Farò un video mentre riprendo la roba. Se non ci sono le Balenciaga per me sono zingari. Stop”. (Continua dopo la foto)

Benincasa GFVIP 7

Gianluca ha confermato che con lei non ha alcun rapporto: “Oggi pomeriggio mi ha chiamato il socio del suo manager. Con lei nessun tipo di contatto. Sta solo confermando tutto quello che ho detto io. Neanche tramite legali. Io feci l’appello dei vestiti qui a Casa Pipol e poi tramite i legali. Ma più per dispetto l’ho fatto, ti dico la sincera verità. Alla fine hanno accolto l’appello. Un confronto? È una persona con cui non voglio più avere a che fare ma proprio in generale. Però un confronto sulla cosa si. Lei non accetterà mai quello che ho fatto, perché comprometterebbe tutto ciò che ha creato, quindi le conviene ignorare questa situazione sperando che finisca nel dimenticatoio. Ma io nel dimenticatoio non la faccio finire. Antonella non mi ha denunciato, ha detto il mio avvocato che le opzioni sono due. O sta aspettando che faccio qualcosa che può dare modo a lei di denunciare, o non può denunciare per i termini della faccenda stalking che sono terminati. Sono passati più di sei mesi. Ma secondo me me lo farebbe. Non voglio insultare. Ma sono convinto in questo momento che lei sarebbe capace di fare di tutto. Altrimenti se avesse dato valore al passato anche tramite terzi avrebbe almeno chiarito, ma più dato modo, di capirsi. Io vedo una persona che uscita da lì sta facendo finta di nulla e vuole andare solo avanti. Alla fine come è andata? Che la sua famiglia le si è ritorta contro.” (Continua dopo la foto)

Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi

La canzone di Edoardo Donnamaria e il Grande Fratello VIP

Sulla canzone di Edoardo Donnamaria: “Ogni cosa che fanno mi arrivano dei messaggi. Mi inviano il link della canzone, appena l’ho aperta l’ho tolta. Una cosa demenziale. A me non piace. Mio gusto personale”.

Sul Grande Fratello VIP : “Mica comando io il Gf. Se me lo propongono lo faccio. Almeno recupero quello che ho perso. Ma penso che sono voci di corridoio. Se loro hanno preso le distanze, Mediaset, non farebbero mai un reality che può collegare qualcosa ad un reality precedente. Poi se me lo propongono lo accetto tranquillamente dico la verità”