Antonio Santarsiero Uomini e Donne Over: Età, Lavoro, Instagram e Curiosità
SEGUICI SU YOUTUBE
Scopriamo tutto sul nuovo volto del parterre Over di Uomini e Donne; quanti anni ha, da dove viene e che lavoro fa Antonio Santarsiero.
Nel parterre Over di Uomini e Donne 2023 è arrivato un nuovo cavaliere: ecco chi è Antonio Santarsiero e tutte le curiosità su di lui!
Antonio Santarsiero chi è: Età, Origini, Lavoro e Dove Vive
Ecco tutto quello che siamo riusciti a scovare sul nuovo volto del parterre Over di Uomini e Donne! Lui si chiama Antonio Santarsiero ed è originario delle Lombardia. Antonio è nato infatti nel 1961 a Seveso in Brianza. Non è nota ancora la sua data precisa di nascita e di conseguenza nemmeno il suo segno zodiacale. Antonio lavora al Comune di Seveso, per la precisione nel ruolo di Assessore ai lavori pubblici del Comune. Antonio dunque lavora e vive a Seveso ma attualmente è anche un volto tv della trasmissione di Canale 5. Fa parte del partito Fratello D’Italia nella giunta del comune della Brianza.
Antonio a Uomini e Donne: il suo percorso
Nel 2023 Antonio Santarsiero appare per la prima volta nel dating show condotto da Maria De Filippi, su Canale 5. Santarsiero entra infatti a far parte del parterre maschile Over di Uomini e Donne ed è dunque intenzionato a ritrovare l’amore mettendosi in gioco. Da ciò che lui stesso ha dichiarato, ha un debole per le donne con un bel carattere poichè secondo lui la bellezza svanisce prima o poi. Inoltre non crede al colpo di fulmine, ma è pronto ad aprirsi nuovamente all’amore.
Antonio ha fino ad ora avuto la possibilità di inziare la conoscenza con alcune dame Over tra cui Paola Ruocco, Aurora, Gabriella e Silvia. Non pare esserci interesse per Gemma al momento.
Visualizza questo post su Instagram
Vita Privata e Curiosità: Ex, Figli e Instagram
Non si hanno al momento molte informazioni sulla vita privata del nuovo cavaliere Over ma è noto che l’uomo prima di approdare nello studio di Uomini e Donne ha avuto una lunga relazione, durata ben 42 anni. Antonio è dunque divorziato ed ha due figlie. Oltretutto è anche nonno! Da quanto sappiamo l’Assessore è stato molto criticato nel comune dove lavora per via della sua partecipazione ad Uomini e Donne.