Isola dei Famosi, pace fatta fra Simone e Cecchi Paone | Le parole del ragazzo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Simone Antolini e Cecchi Paone si sono chiariti dopo il litigio durante l’Isola dei Famosi e il ragazzo ha raccontato i retroscena

Pace fatta, finalmente, fra Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone. La coppia, dopo alcuni momenti turbolenti, è finalmente tornata insieme e la crisi sembra passata. A raccontarlo è stato proprio il ragazzo che si è confidata con Fiore Argento, sfogandosi per le difficoltà vissute in questi giorni. Sembra, dunque, che possa tirare un sospiro di sollievo anche Alessandro Cecchi Paone che, da quando è cominciato il programma, non ha fatto altro che litigare o avere incomprensioni, come quella con Nathaly Caldonazzo. Durante la lunga chiacchierata con la Argento, Antolini ha spiegato che la crisi di coppia con il giornalista è iniziata per diversi motivi, soprattutto per via delle difficoltà di ambientazione durante i primi 8 giorni. Ecco cosa ha detto.

Simone Antolini, pace fatta con Cecchi Paone: “Adesso stiamo davvero benissimo”

Durante lo sfogo con Fiore Argento, Simone ha ricordato innanzitutto le origini del litigio. In particolare si è dimostrato dispiaciuto per quanto detto al compagno, quando si era allontanato dicendogli: “Se non ti sto bene io, trovatene un altro”, frasi a cui Alessandro aveva cercato di rispondere, sebbene in maniera decisamente scossa. Già dopo poche ore, però, Antolini si è detto pentito e ha cominciato a riflettere, fino ad arrivare alle sue conclusioni, confidate alla donna:  “Nei primi otto giorni ero impegnato e non avevo realizzato dove mi trovavo. Dopo mi è arrivata tutta la consapevolezza addosso e ho riversato tutto anche su noi come coppia. Dopo un inizio in cui facevo tutto e non pensavo è arrivata la stanchezza, lo stress e ho reagito con lo sconforto. Per questo è scoppiata la crisi. Ma adesso stiamo davvero benissimo.”

Pace Simone Alessandro
La riappacificazione fra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini

Poi Simone ha continuato:”Mi sono sentito solo e ho parlato con Alessandro. Se non fossi stato qui, ma a casa mia non avrei avuto la forza di parlargli. Non l’avrei chiamato, qui stando sempre insieme ho voluto un confronto. Ma questa crisi ci ha avvicinati. Sono felicissimo di come sta andando la storia e il nostro percorso. Lui mi migliora e mi dà forza. Ale riesce a colmare tante cose e molti dubbi. Se dovessi uscire sono comunque contento perché abbiamo dato un messaggio importante. Siamo la prima coppia omosessuale del reality e con molta differenza d’età. Dimostriamo che l’amore non ha confini. Questa per me è già una vittoria. Sono sincero, se dovessimo uscire vedrei comunque il positivo di questa avventura.”