Isola dei Famosi 2023, bufera per il bacio tra Cecchi Paone e Simone Antolini: critiche degli ex concorrenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo il bacio hot in diretta tra Alessandro e Simone, sul web piovono critiche non solo dai fan ma anche da vip: ecco cosa accade a L’Isola dei Famosi.

L'Isola dei Fmaosi 2023: critiche per il bacioo tra Cecchi Paone e Antolini
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini a L’Isola dei Famosi 2023

Mentre il web è invaso dalle critiche per il comportamento a L’Isola dei Famosi della coppia formata da Antolini e Cecchi Paone, molti messaggi di solidarietà arrivano invece dopo lo scoop sul giovane Simone che è stato svelato essere papà della piccola Melissa.

Isola dei Famosi, bufera sul bacio hot in diretta: i messaggi dei vip

In Honduras i naufraghi procedono con la loro vita, mettendosi quotidianamente tra necessità di sopravvivenza e scontri nel gruppo. In Italia però, soprattutto sui social, si sta allargando una bufera scatenata durante l’ultima puntata. Ad essere coinvolta è la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone ed il fidanzato Simone Antolini. I due infatti hanno sollevato un poleverone con il bacio appassionato che si sono scambiati in diretta dopo la vittoria al televoto contro Nathaly Caldonazzo.

In puntata anche l’opinionista Enrico Papi ha provato a far capire ai due naufraghi che forse la scena era eccessiva: “Trattenetevi..fermatevi! Ragazzi, siete contenti ma è sempre la prima serata su Canale 5”. Ilary Blasi incece aveva ironizzato notando che “la capanna” non c’era più. Com’è immaginabile sul web è scoppiato di tutto e le critiche non sono arrivate solo dagli utenti ma anche da alcuni vip, ex concorrenti de L’Isola e di altri reality.

Luca Vismara  ex naufrago ha infatti twittato: “A me i baci così slinguazzati che siano etero, gay, lesbo o di sto cavolo, mi suscitano disagio. Li trovo di cattivo gusto“. Anche un altro ex naufrago, Giacomo Urtis è intervenuto con lo stesso pensiero: “I baci così a limone sia gay, etero, che lesbo, dati in maniera plateale non sono di buon gusto! Comunque viva L’amore libero“.

Non si tratta pare dunque di critiche omofobe ma solo alla “platealità” di un gesto intimo e come tale da preservare. Cosa dirà Ilary sull’argomento nella prossima puntaaa?

Simone Antolini papà: svelato il segreto

La coppia ha ricevuto molte critiche anche se non si tratta di critiche omofobe ma che riguardano solo la “platealità” di un gesto intimo e come tale da preservare. Un’altra notizia invece che riguarda Simone Antolini ha scatenato molti apprezzamenti e messaggi di sostegno. Il settimanale Nuovo ha svelato infatti che il 23enne è già papà di una bimba di nome Melissa a cui è molto legato: “Nuovo ha indagato nella città del ragazzo, Fermo: Antolini in realtà è già padre e sua figlia si chiama proprio Melissa…A quanto pare il giovane marchigiano ha avuto una breve relazione con una donna e dalla loro storia, quattro anni fa, è arrivata questa bambina…”. 

Cosa dirà Ilary sull’argomento del bacio e della piccola Melissa ella prossima puntata? Non resta che seguire L’Isola dei Famosi!