L’isola dei Famosi News: malore per Paolo Noise, portato via dai medici
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una notizia dell’ultima ora da L’Isola dei Famosi ha fatto preoccupare i fan di Paolo Noise che è stato portato in infermeria per un malore: i dettagli.

L'Isola dei Famosi 2023: Paolo Noise ricoverato
Paolo Noise all’Isola dei Famosi

Cosa è accaduto a Paolo Noise? Il suo amico e collega   da 105 ha dato le prime spiegazioni su cosa abbia causato il malore del dj naufrago a L’Isola dei Famosi insieme a Marco Mazzoli. 

L’Isola dei Famosi: malore per Paolo Noise

Solo due settimane sono passate dall’inizio del reality e già a L’Isola dei Famosi si sono verificati i primi malori e ritiri. Nathaly Caldonazzo è stata la prima ad infortunarsi e a mostrare un dimagrimento eccessivo, ma la naufraga è rimasta in gara fino al televoto. Meno fortunata è stata Claudia Motta che a causa di una caduta dagli scogli si è procurata un trauma cranico e per lei i medici hanno consigliato il ritiro. Stessa sorte anche per Marco Predolin al quale i medici hanno sconsigliato il proseguimento a causa di valori sballati negli esami sanguigni.

Ora arriva un’altra notizia preoccupante che riguarda Paolo NoiseLo speaker radiofonico, sull’Isola in coppia con Marco Mazzoli,  pare abbia avuto un malore nelle scorse ore e la situazione ha richiesto l’intervento del medico. La rivelazione è giunta da Lo Zoo di 105 grazie al collega di Noise e Mazzoli, Fabio Alessi ha svelato che Paolo ha avuto bisogno di accertamenti in seguito ad un malore ed è stato per questo portato in un luogo apposito. La notizia è stata ripresa a tam tam dai siti specializzati ma al momento il motivo non è ancora chiaro, anche perché la produzione non ha ancora annunciato nulla di ufficiale. 

Ricovero per Paolo, com’è la situazione ora? 

Alessi ha dunque riportato quanto accaduto al collega quasi in tempo reale ed ha azzardato il possibile motivo del malore. Secondo Fabio il malore sarebbe dovuto all’accumularsi di stanchezza fisica e fame, vissuti da Paolo in queste settimane sull’isola. Questo scenario non è irreale, dato che per tutti i naufraghi può arrivare un momento di calo delle forze e Paolo ha anche rifiutato di mangiare gli spaghetti vinti dal gruppo durante la diretta.

Dallo Zoo di 105 tranquillizzan i fan: “Non è niente di grave, entro oggi sapremo come sta e cosa gli è successo”Se così fosse si potrebbe pensare che una volta ripresosi, grazie alle cure mediche, Paolo possa tornare in gioco, ma non è escluso che anche per lui i medici ritengano più opportuno un ritorno in Italia. Non resta che attendere novità e restare con le dita incrociate!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)