Amici 22, Maddalena e il messaggio social: “Emanuel un punto di riferimento, Maria una mamma”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane ballerina Maddalena Svevi torna sui social dopo l’eliminazione da Amici di Maria De Filippi

Una delle ultime concorrenti eliminate dal talent Amici di Maria De Filippi è la giovane ballerina Maddalena Svevi. La ragazza ha lasciato la scuola di canale cinque ad un passo dalla finale e proprio ieri è tornata sui social con un lungo messaggio per descrivere quanto provato nel corso di questa avventura.

Maddalena ha parlato delle emozioni: “È difficile spiegare tutte le emozioni che ho provato e che provo in questo momento della mia vita, ho conosciuto all’interno di questo percorso persone che hanno lasciato un segno in me e che mi hanno insegnato tanto a livello artistico ma soprattutto umano”. (continua dopo la foto)

Maddalena Svevi

Il primo ringraziamento è per il suo professore Emanuel Lo: “Inizio con il ringraziare il mio professore Emanuel Lo, che mi ha sostenuta fin dall’inizio e non ha mai smesso di farlo neanche davanti agli ostacoli, un punto di riferimento davvero forte. Un ringraziamento speciale va sopratutto ai professionisti che si sono dedicati ogni giorno con pazienza e amore alla mia crescita personale e artistica, ho avuto il piacere di conoscere persone bellissime e fondamentali che porto nel mio cuore. Un grazie va ovviamente ai miei compagni di viaggio e avventura, che sono stati la mia famiglia per questi 8 mesi tra alti e bassi. Ognuno di voi mi ha regalato tanto”. (continua dopo la foto)

Emanuel Lo, prof di Amici 22 biografia
Emanuel Lo ad Amici

Non può mancare il ringraziamento a Maria De Filippi: “E infine ringrazio Maria che ha reso questo mio sogno una realtà più che concreta e stupenda e che è stata per noi come una madre, che con le sue parole è riuscita e rendermi una ragazza migliore. Ringrazio anche tutti quelli che lavorano dietro e che ogni giorno si impegnano per fare andare avanti questa grandissima e bellissima macchina. Sono stati gli 8 mesi più belli della mia vita! Quindi devo dire grazie a tutti!”.