Isola dei Famosi, Simone Antolini: “Melissa è mia figlia” e rivela: ” Alessandro vuole adottarla ma non può”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Simone Antolini, ritiratosi con il compagno dall’Isola dei Famosi 2023, ha rivelato pubblicamente che Melissa è sua figlia, rivendicando il diritto delle coppie gay di sposarsi e adottare

La rivelazione dell’uomo è arrivata durante l’ultima diretta del programma condotto da Ilary Blasi e andata in onda lunedì 15 maggio 2023. L’uomo, insieme al compagno, ha confessato che il ritiro gli è stato imposto dai medici per via del suo stato di salute e che Alessandro l’ha seguito a ruota per solidarietà e affetto. Dopo i convenevoli di rito, poi, la discussione è arrivata all’argomento più caldo delle ultime ore, ovvero l’identità di Melissa, una bambina accostata più volte ad Antolini. Affrontando la questione nel merito, dunque, l’uomo ha rivelato la sua identità e messo fine a tutte le speculazioni in materia.

Isola dei Famosi: svelato segreto di Simone Antolini

Simone Antolini: “Melissa è ufficialmente mia figlia” la confessione all’Isola dei Famosi

L’ex concorrente, supportato dal fidanzato, non ci ha pensato due volte a rispondere: “Melissa è ufficialmente mia figlia. Compirà 5 anni il 2 agosto. È nata dalla relazione trascorsa con la mia ex ragazza. Melissa è nata quando io avevo 17 anni e lei, avendo qualche mese più di me, era già maggiorenne. Io e la bambina siamo cresciuti insieme. Come fratello e sorella. Ma soprattutto c’è una grande complicità tra padre e figlia. L’isola mi ha insegnato a maturare parti che necessitavano intervento, nonché ad apprezzare le piccole cose. Negli ultimi anni non è stato così scontato.”

L'Isola dei Fmaosi 2023: critiche per il bacioo tra Cecchi Paone e Antolini
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini a L’Isola dei Famosi 2023

Poi ha preso la parola Alessandro Cecchi Paone che dice di essere molto legato alla piccola che fra le altre cose lo chiama zio: “Melissa è entrata subito nella mia vita perché lui e lei sono assolutamente legati. Nella foto che ha reso nota la nostra storia, Melissa era presente sulla mia barca. Il mio amore per lui è ulteriormente cresciuto perché io ho scoperto come molte coppie omosessuali hanno una capacità accuditiva paterna e materna insieme. Questo ragazzo, a 22 anni, sa essere padre e madre di questa bambina con un modo meravigliosamente dolce e attento, ventiquattro ore su ventiquattro”.

La rivelazione: “Abbiamo fatto vacanze insieme per settimane e mesi. Io ho visto questo ragazzo che era padre e madre di questa bambina e il mio amore è diventato definitivo, perché poi il suo accudimento per lei è diventato accudimento per me. Melissa mi chiama zio Alessandro. Riconoscete alle coppie gay il diritto di sposarsi veramente come tutti gli altri e di adottare i bambini, perché io voglio adottare Melissa e in Italia non posso.”