Uomini e Donne Gossip: segnalazione shock su coppia Over, si tratta di Alessandro e Ida?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sul web sta circolando una segnalazione shock su un cavaliere di U&D che si sentirebbe con un’altra donna: i fan hanno pensato ad Alessandro.

Uomini e Donne, Alessnadro ha tradito Ida?
Alessandro Vicinanza e Ida Platano di Uomini e Donne

Nella prossima edizione di Uomini e Donne potremmo rivedere nel parterre Over dei protagonisti delle passate edizioni? Ecco tutti gli ultimi rumors e gossip sul dating show di Maria De Filippi!

Uomini e Donne, segnalazione shock: cavaliere Over sotto accusa

Da qualche tempo circolano sul web sospetti e voci, al momento infondate, su Alessandro Vicinanza e Ida Platano. I due appaiono molto innamorati sui social ma l’ex della parrucchiera bresciana, Riccardo Guarnieri qualche settimana fa aveva lanciato una frecciatina alla coppia, lasciando intendere sui social che Alessandro potesse tradire Ida. L’ex di Ida ha infatti scritto: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono e ogni pagliaccio nel suo circo” 

La questione si è allargata, poichè sono fioccate altre segnalazioni ad alcuni esperti di gossip tra cui Amedeo Venza e Deianira Marzano. Sembra infatti che una ragazza abbia spifferato di scambiarsi dei messaggi con un ex protagonista di Uomini e Donne Over, che è attualmente fidanzato. In molti hanno ipotizzato dunque che potesse essere proprio Vicinanza.

Questa la segnalazione: “Un giorno mi ha chiesto di prendere una birra in macchina. Perchè altrimenti qualcuno poteva fotografarlo, ma che sfigato! Spero esca tutto fuori”, “Gente così si merita di essere smascherata. Io gli dissi: ‘sono in pigiama’ e lui mi rispose: ‘che fa, tanto stiamo in macchina’. Tutto questo perchè lo potevano riconoscere“. Insomma nessuno al momento conosce l’identità del cavaliere Over che sta tradendo la sua fidanzata e non resta che attendere maggiori dettagli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Anticipazioni prossima edizione: Alessio e Alice tronisti, tornano Barbara e Giorgio

Maria De Filippi ha salutato fan e protagonisti di Uomini e Donne per questa edizione: nella seconda metà del mese di maggio andranno infatti in onda le puntate Story, che ripercorrerano l’edizione 2022/2023. Rivedremo infatti i Troni e le scelte pù emozionanti e com’è immaginabile molto spazio lo avrà la storia di Ida e Alessandro, dalle incomprensioni e le liti con Roberta  eRiccardo fino all’emozionante cascata di petali rossi. Nonostante dunque bisognerà attendere fino al mese di settembre per rivedere delle puntate inedite sono già emerse le prime ipotesi sui protagonisti 2023/2024.

Pare infatti che Maria stia già evidenziando le sue preferenze e di giorno in giorno si aggiungono nomi. Tra i papabili nuovi Tronisti della prossima edizione potremmo trovare Alice Barisciani, ex corteggiatrice di Federico Nicotera ed Alessio Campoli, ex corteggiatore di Lavinia Mauro. Ma non sarebbero gli unici ritorni in studio: pare infatti che potremmo rivedere nel parterre Over anche Giorgio Manetti, ex storico di Gemma Galgani e Barbara De Santis, nemica della torinese.