Amici 22, Mattia Zenzola torna sui social dopo la vittoria: “Grazie Maria, non si molla mai”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il primo post social di Mattia Zenzola dopo la vittoria del programma di canale cinque

Il programma Amici di Maria De Filippi si è concluso domenica 14 Maggio 2023 con la vittoria del giovane ballerino Mattia Zenzola della scuderia del professore Raimondo Todaro. Il ragazzo ha battuto nel duello finale la cantante Angelina Mango ed oggi è tornato sui social con un lungo messaggio per descrivere la sua esperienza.

Mattia ha infatti scritto: “Nessuna di queste supera l’affetto e l’amore che mi avete riservato sin dall’inizio del mio viaggio, a settembre di due anni fa. E che ho sentito ancora più forte durante l’infortunio, il periodo peggiore della mia vita, dove ho visto il mio sogno allontanarsi da me. Siete stati voi la medicina migliore!”. (continua dopo la foto)

Mattia Zenzola vince Amici

Il giovane ballerino ha continuato il suo post ringraziando Maria e tutti i fan che l’anno sostenuto: “Grazie a Maria. Per te un solo grazie non basta, perché hai reso Amici una grande famiglia dove si è sempre respirato amore. L’ultimo grande ringraziamento va a tutti voi, che avete reso possibile la realizzazione del sogno che avevo tra le mani. Dopo aver toccato il fondo, l’unica cosa che si può fare è risalire e adesso non ci fermerà più nessuno, promesso. E ricordatevi sempre, NON SI MOLLA MAI”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANGELINA MANGO, SECONDA AD AMICI, TORNA SUI SOCIAL CON UN BELLISSIMO E LUNGHISSIMO POST 

Raimondo Todaro dal canto suo è stato molto felice della vittoria del suo ballerino e dopo la puntata ha lasciato un messaggio sui social con una piccola frecciatina contro coloro che l’hanno sempre criticato. Il noto ballerino ex protagonista della trasmissione Ballando con le Stelle si è sfogato con questo breve ma inciso post sul suo profilo ufficiale Instagram. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI RAIMONDO TODARO CONTRO ALCUNI FAN

Mattia Zenzola e Raimondo Todaro ad Amici