GFVIP, Oriana Marzoli sotto attacco dopo il lancio della linea di giacche OMG: “Prezzi assurdi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Oriana Marzoli insieme a Giaele e Micol, ex vippone del GFVIP, ha lanciato una linea di giacche personalizzate che però ha scatenato parecchie polemiche

Oriana Marzoli ha recentemente lanciato sul mercato la sua giacca personalizzata, in collaborazione con Giaele e Micol, anch’esse concorrenti del reality show Mediaset. Tuttavia, l’annuncio ha scatenato polemiche tra i fan sui social media.

Il prezzo delle giacche della capsule collection è stato oggetto di critiche. Infatti, per acquistarle è necessario sborsare 249 euro, una cifra considerata elevata da molti utenti che hanno espresso il loro disappunto su Twitter e altri canali. Alcuni fan hanno lamentato il costo eccessivo, sostenendo di poter spendere quella somma per acquistare borse o felpe di marchi più noti. Altri hanno definito la giacca come “pezza da mercato dell’usato” e hanno criticato il suo valore. Le critiche si sono concentrate principalmente sul prezzo, e alcuni fan si sono detti delusi dalla scelta di Oriana. Tuttavia, nonostante le polemiche, la relazione tra Oriana e Daniele, nata durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip, sembra procedere bene.

Oriana dopo il reality: Daniele, Tempation Island e futuro

Dopo l’esperienza nel reality, la coppia ha trascorso molto tempo insieme per conoscersi meglio. I fan speravano di vederli partecipare a Temptation Island, il reality show delle tentazioni prodotto da Fascino di Maria De Filippi, ma sembra che il cast di quest’anno sia riservato a coppie diverse, rendendo difficile la partecipazione di Oriana e Daniele insieme ad altre coppie formatesi durante il GFVIP. Nonostante il passo falso fatto con la linea di abbigliamento O.M.G., comunque, la carriera e la vita di Oriana procedono a gonfie vele. Per questo motivo la giovane venezuelana avrà la possibilità di trovare un rimedio a questo intoppo che non sembra aver rovinato la sua reputazione. Voi cosa ne pensate di tutta la faccenda?