GFVIP, botta e risposta pungente fra Nikita e Micol | Le frecciatine social sulle giacche
SEGUICI SU YOUTUBE
Le due ex vippone del GFVIP, concorrenti di punta del programma, si sono scambiate delle frecciatine sui social per il loro abbigliamento
Nelle ultime ore ha fatto discutere una serie di frecciatine tra Nikita Pelizon e Micol Incorvaia ha scatenato una discussione accesa sul web. La vincitrice del GFVIP sembra aver preso di mira la finalista del programma e la sua linea di abbigliamento durante una diretta su Instagram. Successivamente, Micol ha prontamente risposto, sentendosi evidentemente coinvolta, nonostante non ci siano state esplicite menzioni. In sostanza, il fatto è questo: Nikita Pelizon sarà ospite de L’Isola dei Famosi lunedì sera per fare una sorpresa all’amica Helena Prestes. Mentre aspettava di partire per l’Honduras, Nikita ha fatto una diretta su Instagram in cui ha risposto a alcune domande dei suoi fan. Durante la diretta, si è parlato anche della linea di giacche in denim della sua marca Hunika, di cui Nikita è la proprietaria. La donna ha detto: “Nelle giacche Hunika c’è un’artigianalità che richiede un grande lavoro dietro, sono piene di dettagli. Non hanno cuori o brillantini… No, scherzo, scherzo…”. La situazione si è fatta subito scottante.
La risposta di Micol a Nikita sulle giacche tramite le chat fra le due
Tra queste parole, oltre alla spiegazione su come vengono realizzate le sue giacche, sembra esserci una frecciatina indiretta verso Micol Incorvaia. Quest’ultima è co-proprietaria di una collezione insieme a Oriana Marzoli e Giaele De Donà, chiamata O.M.G. (le iniziali delle tre concorrenti del GFVIP di quest’anno). Quindi, la frecciatina di Nikita sembra essere indirizzata proprio a questa linea. Nonostante ciò, non sono stati fatti riferimenti diretti alla linea di abbigliamento di Micol.
Micol Incorvaia, sentendosi coinvolta, non è rimasta in silenzio. Attraverso una storia su Instagram, ha condiviso un estratto della diretta di Nikita menzionata in precedenza, seguito da uno screenshot. Nello screenshot si può vedere la reazione di Nikita (un’emoji con gli occhi a cuore) a una storia precedente di Micol in cui mostrava la sua giacca. Accanto allo screenshot, compare la scritta: “Vabbè, stava solo scherzando…”. Lo scambio di frecciatine si è concluso rapidamente, senza ulteriori sviluppi, almeno per il momento.