GFVIP 7, Nikita contro Onestini: “Sta seminando zizzania” chi le da ragione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella casa del GFVIP 7 si delinea sempre più la rottura tra Nikita e Luca Onestini: le ultime dichiarazioni e le accuse da Antonino e Davide.

GFVIP 7, Nikita si sfoga contro Onestini
Luca Onestini e Nikita Pelizon al GFVIP 7

Dopo il “chiarimento” in puntata tra Onestini e la Pelizon la situazione è ancora nebulosa e Nikita ha accusato Luca di volerle fare terra bruciata attorno. Nel frattempo anche altri inquillini della casa lanciano accuse ad Onestini. Chi ha ragione?

GFVIP 7, Nikita si sfoga su Onestini

La “coppia” Nikita-Onestini è già scoppiata e la rottura pare definitiva. Anzi, come nella scorsa puntata è stato ampiamente detto, una coppia vera e propria non c’è mai stata. L’avvicinamento iniziale tra i due però è stato notato da tutti sia nella casa che fuori, anche se la conclusione non è stata quella sperata. I due hanno datio interpretazioni nettamente diverse di ciò che è accaduto: Luca afferma di non aver mai illuso Nikita, avendole detto fin da subito che tra loro c’era solo amicizia, mentre l’influencer lo accusa di essere andato ben oltre prima di tirarsi indietro.

Nelle ultime ore Nikita si è ulteriormente sfogata, questa volta con Daniele, affermando che Luca sta giocando di strategia e sta cercando di isolarla dal resto della casa. “Luca sta seminando veramente zizzania, sta facendo riunioni tipo Gesù nella Bibbia con i discepoli, manco dovesse fare un partito”. La Pelizon dunque pare essere ancora arrabbiata con Onestini tanto che Daniele la invita a questo punto a non pensarci più e farsi la sua vita.

 

@fratello246♬ suono originale – grande fratello

Luca recita o ha ragione? Chi vocifera nella casa

Ma Nikita non è la sola a criticare apertamente Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip. In particolare di recente sia Antonino Spinalbese che Davide Donadei, hanno espresso il loro parere sul comportamento del coinquilino. Antonino ha accusato Luca di essersi avvicinato a Nikita e a George solo per strategia e non per vero interesse: “Se una persona entra qua dentro e si avvicina a Nikita e George..George è un ragazzo talmente buono che gli piacciono queste attenzioni..ma secondo te (a Luca interessa)?”. 

Nella conversazione era coinvolto anche Davide che  in un’altra occasione parlando con la Murgia si è ulteriormente esposto: “Mi fa delle domande scomode, non so perchè, e dice le stesse frasi sempre. Io non capisco se mi strumentalizza..non parliamo mai di qualcosa di serio. Mi chiede sempre ‘chi ti piace?’ e io non lo dico, non mi fido.” E voi cosa ne pensate, Luca sta davvero giocando di strategia oppure è stato frainteso?

@dorosico #gfvip #antoninospinalbese #disonestini ♬ suono originale – Dorosico