GFVIP 7, Nikita fa dietro front e gela Onestini: “Non voglio abbracciarti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nikita cambia le carte in tavola nel rapporto con Onestini? Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore al GFVIP 7 e perchè Luca ha detto di essere deluso.

GFVIP 7, Nikita rifiuta Luca
Luca Onestini e Nikita Pelizon al GFVIP 7

La love story tra Luca Onestini e Nikita Pelizon ha preso una nuova piega? Ecco cosa si sono detti nelle ultime ore e cosa potrebbe accadere ora tra loro nella casa del GFVIP 7.

GFVIP 7, Nikita e Luca: come procede la love story

L’amore al Grande Fratello Vip è tra le dinamiche che più appassionano i telespettatori e spesso tra le mura della casa più spiata d’Italia nascono flirt più o meno veri. Tra le storie di questa edizione numero 7 c’è quella, ancora non decollata, tra Nikita Pelizon e Luca Onestini. I due si sono avvicinati molto nelle scorse settimane ed entrambi sono arrivati ad esporsi rivelando anche in diretta di piacersi e volersi “scoprire” pian piano. In seguito però, Luca ha frenato, confermando a Nikita di considerarla un’amica al momento e di non apprezzare i suoi scatti di gelosia.

Nonostante ciò l’attrazione tra loro sembra non essere svanita e Signorini nell’ultima diretta ha punzecchiato entrambi per far loro svelare cosa provassero davvero. In casa c’è chi crede al loro legame e chi come Antonella, pensa che si tratti solo di strategia da parte di Nikita, per trovarsi un fidanzato nel reality. Al momento però tra Nikita e Luca c’è stato un ennesimo stop, ecco cosa è successo nelle scorse ore.

Nikita cambia rotta e gela Luca

La modella aveva preso non benissimo la precisazione di Luca, arrivando anche a piangere per le parole sentite. Nelle ultime ore però sembra che la situazione si sia ribaltata ed è stata la Pelizon a gelare il gieffino.Non ho voglia di abbracciarti. Sinceramente ti ho fatto una serie di semplici domande, tu avevi voglia di non rispondere e fare quattro chiacchiere, quindi adesso possiamo farle. Di cosa stiamo parlando?”. La modella ha infatti accusato Luca di non essere mai del tutto chiaro, e di aver chiesto più volte al concorrente del reality di parlare e chiarirsi sull’argomento.

Luca Onestini a sua volta si è sfogato con Oriana dopo queste parole: Ci siamo detti sempre tutto. Da un giorno all’altro non le sono andate più bene delle robe. Un giorno si e uno uno trova una scusa per allontanarsi e infastidirsi” . Luca ha dunque confermato che anche da parte sua c’è stato e c’è interesse per la modella triestina ma di esserci rimasto male per questo voltafaccia improvviso: “Io ci sono rimasto male perchè significa che tutto quello che c’era in più era solo per arrivare là. Ora quelle cose non ci saranno più. Basta”. E voi cosa ne pensate?