Uomini e Donne, Roberta Di Padua: “Sarà purtroppo l’ultimo anno” | La confessione inaspettata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La dama di Uomini e Donne, Roberta Di Padua, ed una confessione inaspettata

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è in vacanza e tornerà in onda su canale cinque solo ed esclusivamente a partire dal 9 gennaio 2023 ma ovviamente non si ferma assolutamente il gossip che ruota attorno al programma. Oggi ci soffermiamo a parlare della dama Roberta Di Padua e di una sua nuova confessione.

La donna è stata infatti di recente intervistata dal magazine Uomini e Donne ed ha parlato ovviamente delle vacanze natalizie che passerà insieme a suo figlio. Roberta ha confessato che teme che questo sia purtroppo l’ultimo anno in cui suo figlio crederà all’arrivo di babbo natale in quanto sta crescendo: “Purtroppo penso che sarà l’ultimo anno in cui mio figlio ci crederà. Vorrei ancora godermi lo stupore nei suoi occhi”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GEMMA GALGNI POTREBBE LASCIARE MOLTO PRESTO LA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI

Roberta Di Padua

Roberta ha confessato al Magazine della trasmissione che l’anno in cui ha sofferto di più le vacanze di natale è stato quando si è lasciata con il compagno, il papà di suo figlio, e toccando a lui stare con il bambino quel giorno ha passato la vigilia di natale sola in casa. La donna ha definito quello come il natale molto probabilmente più brutto di tutta la sua vita.

Roberta Di Padua troverà l’amore a Uomini e Donne?

La nota Roberta Di Padua è tornata nella trasmissione di Maria De Filippi dopo la fine della sua storia d’amore con il noto cavaliere del programma Riccardo Guarnieri. La donna si è rimessa in gioco alla ricerca dell’amore della sua vita e chissà che questa volta non riesca finalmente a trovare l’uomo veramente giusto per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GEMMA GALGNI POTREBBE LASCIARE MOLTO PRESTO LA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI