GFVIP, Luca Onestini a Antonella Fiordelisi: “Soleil non ti può vedere, non è oggettiva”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Luca Onestini ha parlato con Antonella Fiordelisi della sua ex Soleil Sorge

Nell’ultima puntata andata in diretta del Grande Fratello Vip abbiamo notato l’assenza in studio, già preannunciata, dalla nota opinionista Sonia Bruganelli. La donna, assente per ben due puntate per via delle vacanze natalizie, è stata sostituita da due ex gieffini: la giovane influencer Soleil Sorge e l’ex velino di Striscia La Notizia PierPaolo Pretelli.

La presenza di Soleil in studio ha scatenato ovviamente le reazioni dei componenti della casa ed in particolar modo quella di Luca Onestini, suo ex fidanzato. Parlando con Antonella Fiordelisi il giovane Onestini ha spiegato il presunto motivo per cui Soleil ce l’ha con lei e la attacca a prescindere da ciò che dice: “Perché non ti può vedere? Lei è super competitiva. Appena vede che una persona ha personalità le dà addosso. A prescindere, a priori è andata contro di te. Speriamo torni presto Sonia. Soleil non è oggettiva”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I FAN DI NIKITA PELIZON CHIEDONO LA SQUALIFICA DI SARAH ALTOBELLO DOPO LA BRUTTISSIMA FRASE PRONUNCIATA IN CASA

Luca Onestini al Grande Fratello Vip

Antonella però non ha problemi visto che è più che certa che presto torni in studio Sonia Bruganelli e per questo ha replicato cosi a Luca Onesitni: “E falla parlare, che mi frega. A me prima stava pure simpatica. Sonia ha detto che stava fuori due settimane e basta per fortuna. Tanto tempo una o due puntata e torna Sonia quindi chi se ne frega. Ma poi cosa dice che io fomento Dana? Ma lei non l’ha visto il daytime? Soleil non se lo guarda? Mi sembra strano che dica queste cose assurde“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I FAN DI NIKITA PELIZON CHIEDONO LA SQUALIFICA DI SARAH ALTOBELLO DOPO LA BRUTTISSIMA FRASE PRONUNCIATA IN CASA